|
| Modifiche a un tema smf |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Modifiche a un tema smfCiao ho un forum smf e avevo bisogno di alcune modifiche da effettuare al tema. Per maggiori dettagli mandatemi un messaggio privato grazie per le possibili risposte. Sololajuve il nuovo sito per i tifosi bianconeri!
|
|
|||||
| |||||
RE: Modifiche a un tema smfsonictremila ha scritto: Ciao ho un forum smf e avevo bisogno di alcune modifiche da effettuare al tema. Per maggiori dettagli mandatemi un messaggio privato grazie per le possibili risposte.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Modifiche a un tema smfSi in effetti hai ragione il mio problema č quello di inserire una tabella nella home del forum. La tabella mi serve per mettere delle icone diverse a fianco delle sezioni non so se sono stato chiaro se non avete capito chiedete pure. Sololajuve il nuovo sito per i tifosi bianconeri!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Scambio link a tema videogiochi | orbitante | 0 | 51 |
01-11-2008 22:18 Ultimo messaggio: orbitante |
|
| Scambio link a Tema Web Marketing | SpeedPPC-Italia | 1 | 162 |
15-11-2007 15:57 Ultimo messaggio: SpeedPPC-Italia |
|
| Scambio link tema turismo | ran | 1 | 281 |
11-09-2007 17:13 Ultimo messaggio: SpeedPPC-Italia |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 10-01-2009, 00:50

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-08-2008, 23:20

Ecco la SERP: