|
| Moderatori forum Fantacalcio |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Moderatori forum FantacalcioSalve, cerco moderatori a cui poter affidare il forum del mio sito riguardante il fantacalcio, chiunque fosse interessato ben venga Grazie Fantacalcio Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio. News, Probabili formazioni, e soprattutto i voti del Corriere e Gazzetta gratis. Parrocchie e siti cattolici
|
|
|||||
| |||||
RE: Moderatori forum Fantacalcioertulio ha scritto: Salve, cerco moderatori a cui poter affidare il forum del mio sito riguardante il fantacalcio, chiunque fosse interessato ben venga Grazie
Fantacalcio Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio. News, Probabili formazioni, e soprattutto i voti del Corriere e Gazzetta gratis. Parrocchie e siti cattolici
|
|
|||||
| |||||
RE: Moderatori forum FantacalcioChe mansioni avra' il moderatore? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Moderatori forum Fantacalciogokufg ha scritto: Che mansioni avra' il moderatore?
Fantacalcio Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio. News, Probabili formazioni, e soprattutto i voti del Corriere e Gazzetta gratis. Parrocchie e siti cattolici
|
|
|||||
| |||||
RE: Moderatori forum Fantacalcioertulio ha scritto:
Ho dimenticato di scrivere che non posso offrire nessuna retribuzione
![]()
Quello credo fosse scontato :07: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Moderatori forum FantacalcioIl moderatore dovra' gestire solo il forum, perche' chi gestisce il sito gia' ce':51: Fantacalcio Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio. News, Probabili formazioni, e soprattutto i voti del Corriere e Gazzetta gratis. Parrocchie e siti cattolici
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Registrazione veloce al forum | sonictremila | 2 | 33 |
01-09-2008 19:57 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| Cerco scambio link/banner con siti/forum/blog informatici | neverdark | 0 | 217 |
25-03-2008 17:20 Ultimo messaggio: neverdark |
|
| Scambio link con Siti/Blog/Forum | Planetgames | 1 | 194 |
23-03-2008 11:38 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 02:20

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-08-2007, 17:39

Ecco la SERP: