|
| mod seo per mybboard |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
mod seo per mybboardSto cercando una mod che faccia diventare gli url del mio forum mybboard gli faccia prendere il nome della categoria o del post Non so se mi avete capito ![]() Vi faccio un esempio Come quello di questo forum: http://forum.punto-web.net/presentati-al-forum-pw-f-36.html Che mod devo usare per far divenatre il link cosi' ????? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di gokufg : 22-11-2007 alle ore 18:48.
|
|
|||||
| |||||
|
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 22-11-2007 alle ore 18:48.
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardallora la mod, l'ho gia' messa peri' mi da un problema. Se vai nel forum mio e schiacci su una categoria ad esempio regolamento mi va alla pagina http://www.cambiagames.com/public/forum/...o-f-4.html peri' in questa pagina non va come mai ???? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCambiagames ha scritto: allora la mod, l'ho gia' messa peri' mi da un problema. Se vai nel forum mio e schiacci su una categoria ad esempio regolamento mi va alla pagina http://www.cambiagames.com/public/forum/...o-f-4.html peri' in questa pagina non va come mai ????
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 22-11-2007 alle ore 18:54.
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardsi si....l'ho attivata dal panello di controllo Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCambiagames ha scritto: si si....l'ho attivata dal panello di controllo
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCodice: # //seo_mod_start
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di gokufg : 22-11-2007 alle ore 19:02.
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCambiagames ha scritto: e' questo giusto????
Prova a inserire questo: Codice: # //seo_mod_start
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardniente non funziona
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCambiagames ha scritto: niente non funziona
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardsi trova nella cartella public/forum/ Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCambiagames ha scritto: si trova nella cartella public/forum/
Ultima modifica di gokufg : 22-11-2007 alle ore 19:37.
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardNon va lo stesso ne con /public/forum ne con /forum..... Cavolo che peccato Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCambiagames ha scritto: Non va lo stesso ne con /public/forum ne con /forum.....
Cavolo che peccato
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardfatto ma con un risultato negativo ...anche provato a cambiare i permessi del file seo.php cioe' il file della mod ma niente
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCambiagames ha scritto: fatto ma con un risultato negativo
...anche provato a cambiare i permessi del file seo.php cioe' il file della mod ma niente
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardNon e' che magari non funziona perche' si trova nella cartella public il forum Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: mod seo per mybboardCambiagames ha scritto: Non e' che magari non funziona perche' si trova nella cartella public il forum
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| sottosezioni mybboard | Key | 1 | 90 |
28-12-2007 01:14 Ultimo messaggio: Key |
|
| [MyBBoard] Pubblicità nei post | cicciociccio | 3 | 263 |
12-07-2007 09:20 Ultimo messaggio: Namaless |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 10:51

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

22-11-2007, 17:13