|
| MOD REWRITE?!? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
MOD REWRITE?!?come si crea un mode rewrite? come puo' essere utilizzato? perche' utilizzare un mod rewrite? se qualcuno a notizie al riguardo ed esempi utili li posti in questa sezione grazie per la gentile collaborazione ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?Utilizzare un mod rewrite ? molto ma molto importante per posizionarsi sui motori di ricerca..a loro non piacciono gli url dinamici ma quelli statici cosa che farebbe il mod rewrite... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?io ho fatto un po' di ricerche visto che un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio, ma non capisco come impostare le varie formule nel file htaccess,ho capito il funzionamento ma non saprei come mettere ad opera tali impostazioni ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?Chiss? chi ? questo amico :13:
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?Non ? molto chiaro quello che chiedi, le RewriteRule del mod rewrite non sono altro che semplici espressioni regolari, qual ? il rpoblema che incontri?
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?Innanzitutto diciamo che molta gente crede che il rewriting funzioni solo su linux e non su winzoz,ma non ? cos?. Infatti la mod funziona su server APACHE,indipendemente dal s.o utilizzato dal server. Non vedo quale difficolta potresti incontrare nell'uso della mod...? semplicissimo ;-): Codice PHP: Options +FollowSymLinks
Basta fare cos?: Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?il codice che tu mi hai indicato lo devo mettere nel fil htacces? ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?.htaccess ;-) Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?Si va nel file htaccess Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?io ad esempio ho un link chr porta ha una pagina come questo http://bluroy.homeip.net/page.php?12 come devo formulare il file per il mod rewrite? ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?Codice: Options +FollowSymLinks
Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?Non pu? esistere una pagina con indirizzo simile. Dev'essere page.php?campo=1? quindi: Options +FollowSymLinks RewriteEngine on RewriteRule pagina_(.*).html$ page.php?campo=$1 Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?probid ha scritto: Innanzitutto diciamo che molta gente crede che il rewriting funzioni solo su linux e non su winzoz,ma non ? cos?.
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: MOD REWRITE?!?altrimenti puoi provare a usare questo: http://www.thecrusher.altervista.org//mo....php?id=28 , dovrebbe fare al caso tuo Ultima modifica di Helmakil : 27-01-2007 alle ore 15:38.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107 | gokufg | 18 | 300 |
18-07-2007 01:29 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 23:21

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

26-01-2007, 01:49

Ecco la SERP:

:13: