|
| Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107 |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107Ecco: da questa pagina e' possibile scaricare il plugin per rewritare il CMS e107 per rendere gli url statici, cosa che piace tanto ai motori di ricerca specie Google. Se qualcuno l'ha provato ci faccia sapere e' buono o meno :07: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107lo testo e vi dico. ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107bluroy ha scritto: lo testo e vi dico.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107ok,che dici come key possono andare bene mod rewrit, cms ,e107? ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107Piu' che key serve vedere come reagisce Google e se indicizza bene tutte le pagine. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107se ho un'attimo di tempo ti metto come admin cosi' mi dai una mano,e' il portale lo usiamo per i test se ti va? ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107bluroy ha scritto: se ho un'attimo di tempo ti metto come admin cosi' mi dai una mano,e' il portale lo usiamo per i test se ti va?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107ok dai,appena pronto posto il link. ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107il mod rewrite dovrebbe funzionare in automatico giusto,quindi ogni pagina che creo la devo vedere con estensione html? perche' si funziona se richiamo la stessa pagina creata in php e se la richiamo manualmente in html la vedo ma non lo fa in automatico,che devo fare? dove' che sbaglio,e normale che continui a vederle in php? ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107Non e' importante l'estensione (php o html) ma che all'interno dell'url non siano presenti caratteri tipo & ? % $ ecc... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107Hai testato il Mod rewrite per il CMS e107? Facci sapere Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107bluroy ha scritto: il mod rewrite dovrebbe funzionare in automatico giusto,quindi ogni pagina che creo la devo vedere con estensione html?
perche' si funziona se richiamo la stessa pagina creata in php e se la richiamo manualmente in html la vedo ma non lo fa in automatico,che devo fare? dove' che sbaglio,e normale che continui a vederle in php?
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107Namaless ha scritto:
Questo perche' e' una mod pacco
![]()
Di solito questo genere di mod sono necessarie a cambiare lo stile degli url automatici effettuati dall'applicazione. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107gokufg ha scritto: In pratica non si cambiano gli URL nelle pagine?
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107Namaless ha scritto:
In pratica non effettua automaticamente il cambio degli url dinamici.
L'esempio e' proprio in questa board: gli url di normale sono dinamici, ma automaticamente li converte in url statici ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107no, ma basta fare una classe e aggiungerla.. oppure fare una funzione se preferisci ^^ Poi lo aggiungi e modifica i links Na minkiata via xD
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107Non saprei come fare anche perche' io non uso il CMS e107... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107nemmeno io, peri' possiamo provarci... se qualcuno che conosce questo cms nel codice mi aiuta la classe la posso fare pure io..
|
|
|||||
| |||||
RE: Mod Rewrite - Seo Friendly CMS e107Namaless ha scritto: nemmeno io, peri' possiamo provarci... se qualcuno che conosce questo cms nel codice mi aiuta la classe la posso fare pure io..
![]()
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| MOD REWRITE?!? | bluroy | 13 | 716 |
27-01-2007 15:36 Ultimo messaggio: Helmakil |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

18-07-2007, 01:17

Ecco la SERP: