|
| Mettere news sul sito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Mettere news sul sitocome va? io tutto ok volevo dirvi sto cercando qualkuno ke mi aiuti a mettere news sul mio sito se c'? qualkuno interessato (nn credo:14 mi contatti in pvt o anke in questo post grazie:41:
Ultima modifica di gokufg : 14-01-2007 alle ore 20:01.
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a ttsposto nella sezione giusta oliver non avevi gi? aperto un topic su questo argomento? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a ttoliver39 ha scritto: se c'? qualkuno interessato (nn credo :14
![]()
Qui siamo sempre interessati a risolvere i problemi altrui. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mettere news sul sitoma cute news nn ? in italiano sempre su file di testo x ora
|
|
|||||
| |||||
RE: Mettere news sul sitoCutenews non usa database ma non ? italiano... Comunque non ? difficile da usar l'hai provato? Fammi sapere ciao! Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Mettere news sul sitono xk? nn ci capisco una mazza in inglese
|
|
|||||
| |||||
RE: Mettere news sul sitocome metto news sulla cosmoproduction? 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| codice sorgente sito spam | izzyweb | 30 | 655 |
15-11-2007 19:08 Ultimo messaggio: dechigno |
|
| Come mettere adsense nel forum ? exbb | Cambiagames | 7 | 348 |
23-10-2007 18:28 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Aiuto modifiche sito | niubbo | 56 | 1,323 |
08-05-2007 00:39 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 01:26

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

13-01-2007, 16:23

mi contatti in pvt o anke in questo post grazie:41:

Ecco la SERP: