|
|
| Meta tag keyword: servono nel posizionamento? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Meta tag keyword: servono nel posizionamento?ran ha scritto: ran ha scritto:
Ho rifatto la sitemap stasera. Vediamo se gli piace... Se mi guardi eventuali problemi mi fai un favore... anche perch? questo sito non ? solo mio ma serve anche ad altre persone. http://guidetrusche.altervista.org/
![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?bluroy ha scritto:
ho visto che nelle tue pagine manca il meta keywords aggiungilo e vedrai che i risultati cambieranno
<meta name="keywords" content="METTI QUA LE KEY">
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?sfogliamilano ha scritto:
Spiacente, ma ha fatto bene a toglierlo, ultimamente il meta keywords è ancora penalizzante in molti motori, bisognerà attendere ancora un po'
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?gokufg ha scritto:
Credi che tornerà ad essere importante?
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?sfogliamilano ha scritto:
Spiacente, ma ha fatto bene a toglierlo, ultimamente il meta keywords è ancora penalizzante in molti motori, bisognerà attendere ancora un po'
![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?bluroy ha scritto:
certo che son penalizzate ma solo se uno ne abusa,al massimo ne son richieste 10,ma se uno ne mette 40 e' un'abuso,a volte ne basterebbero 2 o 3,secondo me hanno valore ma senza abusarne.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
Una volta era cosi... Ora Google neanche le prende in considerazione.. Le ignora proprio...
Quindi per me inserirli o meno non cambia... Almeno adesso e per Google... ;ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?Quota:
ho visto che nelle tue pagine manca il meta keywords aggiungilo e vedrai che i risultati cambieranno
<meta name="keywords" content="METTI QUA LE KEY">
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?sielfree ha scritto:
Questo tag è inutile e direi anche penalizzante... invece il tag : "description" può essere utile per posizionare i propri siti e può incidere sulle visite generate dai motori di ricerca in quanto viene usato come come descrizione del sito. :07:
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?Sarebbero "penalizzanti" perchè non vengono prese in considerazione dai motori di ricerca e poi dipende sempre da come vengono usate, se, per esempio, si scrivono 20 o più parole si può avedere delle penalizzazioni perchè viene considerato come spam (credo) Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?sielfree ha scritto: Sarebbero "penalizzanti" perchè non vengono prese in considerazione dai motori di ricerca e poi dipende sempre da come vengono usate, se, per esempio, si scrivono 20 o più parole si può avedere delle penalizzazioni perchè viene considerato come spam (credo)
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?il tag key diventa penalizzante quando si abusa di esso, cioè quando si scrivono 2000 parole simili o cose del genere. il motore le considera spam e penalizza il sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?sebosan ha scritto: il tag key diventa penalizzante quando si abusa di esso, cioè quando si scrivono 2000 parole simili o cose del genere. il motore le considera spam e penalizza il sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?Quota: il tag key diventa penalizzante quando si abusa di esso, cioè quando si scrivono 2000 parole simili o cose del genere. il motore le considera spam e penalizza il sito
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?Io ho fatto una funzione che prende il contenuto e ne estrapola automaticamente le key + lunghe di X caratteri, così posso gestire il tag in maniera automatica. Sono daccordo con l'admin sul fatto che non siano neccessarie, ma per lo spam è uguale.. google non pensalizza i siti con troppe keys.. semplicemente ignora quel tag ^^
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?Namaless ha scritto: Sono daccordo con l'admin sul fatto che non siano neccessarie, ma per lo spam è uguale.. google non pensalizza i siti con troppe keys.. semplicemente ignora quel tag ^^
|
|
|||||
| |||||
Visti i pareri discordanti si può realizzare subito un semplice test che consiste nel creare una pagina e inserire migliaia di keyword. Vediamo se Google (e gli altri :13
la tiene... Che ne dite?Sono completamente daccordo, il punto è: su quale dominio farla? (per non andare in contro a delle eventuali penalizzazioni) Se registriamo un dominio gratuito solo per fare dei test? Cosa ne pensate? Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?sielfree ha scritto: Sono completamente daccordo, il punto è: su quale dominio farla? (per non andare in contro a delle eventuali penalizzazioni) Se registriamo un dominio gratuito solo per fare dei test? Cosa ne pensate?
Bene, bella idea... Fateci Sapere
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?schizzorl86 ha scritto: Bene, bella idea... Fateci Sapere
|
|
|||||
| |||||
RE: Meta tag keyword: servono nel posizionamento?Io ho qualche dominio libero: http://www.soluzioni-business.com/ http://www.ucnr.info/ se volete si può usare uno di questi che sn praticamente inusati.. In alternativa ne ho altri che si possono usare senza pagare ^^
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento dei PR di Google. Forse a meta Gennaio ???? | jumbo64 | 25 | 1,129 |
18-01-2007 00:43 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

25-07-2007, 00:23

Ecco la SERP: