|
| meta tag keyword e description |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
meta tag keyword e descriptionIn un sito per webmaster,consigliato da uno di voi di cui non ricordo il nome,eseguendo un checkUp del mio sito mi avvisa che non risultano presenti delle determinate parole chiavi tramite questo messaggio: Il meta tag non e' presente in questa pagina. Per un miglior posizionamento nei motori di ricerca crea i meta tag tramite l'apposito link Ma io che uso site builder devo soltanto inserire le parole chiave suddivise tra loro da virgole per creare i miei meta tag,infatti aprendo sul sito HTML quelle parole sono presenti. Il sito per webmaster in questione tuttowebmaster.it . Sapreste spiegarmi perche non le trova? Grazie e un saluto Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line
|
|
|||||
| |||||
RE: meta tag keyword e descriptionNon vengono visti perche' hai usato la dicitura sbagliata e cioe': <meta http-equiv="KEYWORDS" <meta http-equiv="DESCRIPTION" Metti la dicitura giusta e cioe': <meta name="Description" content= qui in mezzo va la descrizione /> <meta name="Keywords" content= qui in mezzo vanno le parole chiavi /> Vedrai che saranno riconosciute. Poi aggiungi a <meta http-equiv= questo: Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> Il risultato deve essere: <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 28-02-2008 alle ore 16:52.
|
|
|||||
| |||||
RE: meta tag keyword e descriptionSei un guru del settore. Esiste qualcosa a cui non sapresti rispondere? inizio a pensare di no. I miei meta tag son generati automaticamente da site builder,in ogni pagina esiste la possibilita' d'inserirne sia in description che in keyword ma il risultato evidentemente riesce male.Che sara' antiquato come programma? Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line
|
|
|||||
| |||||
RE: meta tag keyword e descriptionIo piuttosto mi chiederei a cosa serva il Metatag Keywords oggigiorno, in termini di posizionamento. Google e Live/MSN non se lo filano da tempo, probabilmente neppure piu' Yahoo. Vedo ancora tanti siti in giro (e molti di aziende!) con un Meta Keywords kilometrico, non averlo proprio sarebbe meglio! Il Meta Description serve ancora per lo snippet (il testo che compare nelle SERP sotto il TITLE), ma per il posizionamento e' ormai anch'esso inutile, almeno su Google. Just-Your-Web: l'agenzia a misura del cliente! Creazione, promozione e posizionamento siti internet Servizi di traduzione ed interpretariato in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Russo, Arabo ed altre lingue
|
|
|||||
| |||||
RE: meta tag keyword e descriptionGrazie Just mi hanno illuminato proprio oggi di questo fatto,grazie comunque per l'analisi precisa. Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line
|
|
|||||
| |||||
RE: meta tag keyword e descriptionJust-Your-Web ha scritto: Io piuttosto mi chiederei a cosa serva il Metatag Keywords oggigiorno, in termini di posizionamento. Google e Live/MSN non se lo filano da tempo, probabilmente neppure piu' Yahoo.
Vedo ancora tanti siti in giro (e molti di aziende!) con un Meta Keywords kilometrico, non averlo proprio sarebbe meglio! Il Meta Description serve ancora per lo snippet (il testo che compare nelle SERP sotto il TITLE), ma per il posizionamento e' ormai anch'esso inutile, almeno su Google.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: meta tag keyword e descriptionLa description e' fondamentale per Google (e per gli altri motori) e da sola pui' raddoppiare gli accessi ad una pagina. Cambiare la description non cambia la posizione, ma attira di piu' o di meno a seconda di quello che vi si scrive. Se pensate che una persona faccia click su un risultato solo in funzione della sua posizione, sbagliate. Basta fare una semplice prova. Prendete una vostra pagina che da tempo e' in una posizione fissa. Guardate gli accessi medi per una certa chiave. Cambiate la description (in meglio o peggio) e vedrete come cambia il numero delle visite. Questa prova l'abbiamo fatta innumerevoli volte ed il risultato e' sempre lo stesso. Le persone non vanno in ordine, sulla SERP. Fanno click dove qualcosa le attira e spesso e' proprio la description, soprattutto se contiene la chiave cercata (per cui poi finisce in SERP). YoYo - Formazione rotolante Il 25 e 26 settembre, Corso SEM/SEO, a Verona
|
|
|||||
| |||||
RE: meta tag keyword e descriptionQuoto in pieno fradefra ![]() Alla fine siamo tutti noi semplici utenti che googlano e ricercano talvolta delle informazioni no? Beh e noi cosa facciamo? Andiamo in ordine di posizione senza fregarcene di cosa vi e' scritto sotto il link oppure leggiamo anche quella parte (che e' poi la description) ed e' quella che il piu' delle volte ci fa indurre verso un click verso un determinato link piuttosto che verso un altro. O mi sbaglio?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Tag title e Meta title | OMEGA | 1 | 39 |
14-07-2008 17:38 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| meta descrizioni duplicate | cariblo | 12 | 266 |
28-02-2008 19:40 Ultimo messaggio: Just-Your-Web |
|
| Keyword density delle parole chiave, accenti e apostrofi? | ghisirds | 9 | 329 |
07-05-2007 22:34 Ultimo messaggio: ellegi |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 19-07-2008, 19:26

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-02-2008, 11:10