|
| Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting. |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Salve, volvo pubblicizzare il mio sito: Phelproject.net. Come da titolo, ho una raccolta di guide su php, html e ssi e qualche tutorial.Inoltre e' costantemente in aggiornamento con news e articoli. Parzialmente e' ancora in costruzione. Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul progetto. Visita www.phelproject.net , il sito dedicato ai miei script e ai miei progetti e Phelpp il mio blog con news dal mondo del web-scripting e dei miei progetti.
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Carino Cosa hai usato? Un CMS o hai fatto tutto a mano?
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Tutto a mano Visita www.phelproject.net , il sito dedicato ai miei script e ai miei progetti e Phelpp il mio blog con news dal mondo del web-scripting e dei miei progetti.
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Ciao, che peccato che il sito sia al momento in aggiornamento, ero proprio curioso di vederlo..magari scappa qualche collaborazione nel futuro! Alla prox
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.http://www.phelproject.net/index.php qui puoi vedere la home in ristrutturazione e navigare nel sito, anche se alla home principale vi e' una vviso di ristrutturazione. Visita www.phelproject.net , il sito dedicato ai miei script e ai miei progetti e Phelpp il mio blog con news dal mondo del web-scripting e dei miei progetti. Ultima modifica di mar : 06-01-2008 alle ore 14:48.
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.quando effettui scambi link ecc ecc fatti sentire, anche in pm, buon lavoro! Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Dopo circa 5 mesi di attesa ho pubblicato la nuova versione, con grafica rinnovata e archivi di progetit e download ben ordinati, anche se pe rora vuoti. In settimana rimepio tutto, nel frattempo mi date un parere anche provvisorio? Grazie
Visita www.phelproject.net , il sito dedicato ai miei script e ai miei progetti e Phelpp il mio blog con news dal mondo del web-scripting e dei miei progetti.
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Lo trovo molto semplice e ordinato sia nella grafica sia nel codice. Complimenti! Adesso bisogna "solo" riempirlo... Buon lavoro PS:C'e' un errore nella pagina "crediti" : Trovi il mio contatto mail alla pagina 'Informazioni&apos
Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Molto semplice,ma bello. Ti consiglio di aumentare un pi' la dimensione del carattere, perche' io avendo una risoluzione alta, stento a leggere pur avendo un 22 pollici
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Grazie per i due commenti positivi ![]() @giuseppe non vedo l'errore @demon provvederi' in qualche modo alla modifica della dimensione del carattere Visita www.phelproject.net , il sito dedicato ai miei script e ai miei progetti e Phelpp il mio blog con news dal mondo del web-scripting e dei miei progetti.
|
|
|||||
| |||||
RE: Manuali, Articoli, News e tutorial su php e il mondo del web scripting.Quota: Sei libero di prelevare e/o usare materiale contenuto in questo sito, a patto di attenerti alla licenza, quindi rispettando la paternita' e la non commerciabilita' delle opere.Mi farebbe piacere inoltre che tu mi dicessi quando prendi qualcosa dal sito, sia per sapere cosa prelevi, sia per sapere dove la userai.(Trovi il mio contatto mail alla pagina 'Informazioni&apos
![]() Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap Ultima modifica di Giuseppe : 05-05-2008 alle ore 14:52.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Manuali, Guide, E-Book e Tutorials Gratis | cionfs | 8 | 150 |
07-07-2008 09:30 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| [News] Nuovo blog su temi per cellulari free | Cambiagames | 0 | 168 |
11-06-2008 09:32 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
| Il mondo tutto free | Damiano | 2 | 75 |
30-04-2008 17:19 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 24-07-2008, 11:56

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

22-12-2007, 15:37