|
| MaidAdmin |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
MaidAdminCiao a tutti ho aperto da poco il mio nuovo sito. http://www.maidadmin.com Volevo sapere, oltre ad un parere in generale, se il redirect iniziale potrebbe essere d'"intralcio" alla indicizzazione dei motori di ricerca. Grazie. Ciao!!! MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,...
|
|
|||||
| |||||
RE: MaidAdminCiao leondany e benvenuto sul forum Cosa hai usato il redirect 301? In caso di risposta positiva credo che non dovresti aver problemi per quanto riguarda indicizzazione e posizionamento sui motori. OT: mi togli una curiosit?: perch? hai meo quel redirect? Sposto in posizionamento sui motori A presto ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: MaidAdminHo usato: <META HTTP-EQUIV="refresh" CONTENT="0;url=home/index.php"> Forse in effetti ? meglio il redirect 301... ho fatto un redirect per avere un ordine migliore nella gestione delle cartelle... MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,...
|
|
|||||
| |||||
RE: MaidAdminAh, il meta refresh... Ho fatto un test... vedi qui Non dovrebbero esserci problemi... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: MaidAdminGrande!...grazie! Ma perch? l'hai definito "il redirect dei poveri" se si comporta come il redirect 301?? Sono pronto a cambiarlo ma mi sembrano indifferenti...o sbaglio?? MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,...
|
|
|||||
| |||||
RE: MaidAdminNon l'ho chiamato io cosi .In gergo lo chiamano cosi perch? ? l'ultima alternativa agli altri redirect che prevedono l'utilizzo di server con supporto php e mod rewrite. Mentre per effettuare il meta refresh non si ha bisogno delle funzioni sopra citati Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 10-01-2009, 03:23

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

01-05-2007, 20:14

Ecco la SERP:
.