|
| Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?Ciao a tutti. Tampo fa mi ? capitato di inserire in una pagina del mio sito una tabella con un centinaio di link esterni ad altri siti. Puntualmente, dopo qualche giorno, mi ? andato il PR a 0 perch? il sito era fresco ed aveva pochi link in entrata, quindi erano di pi? quelli in uscita. Allora io mi domando, come si gestiscono queste cose normalmente? Il mio era un sito statico ma immagino che il problema ci sia anche in un sito dinamico..! I forum, per esempio, che avranno migliaia di link esterni, nel corpo e nelle firme, come si comportano? Come fanno a mantenere un pagerank alto? Grazie a tutti Marco Realizzazione siti internet - Idee regalo originali - Geometri Reggio Emilia
|
|
|||||
| |||||
RE: Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?Ciao ghirds. Credo che il problema del tuo PR a 0 non sia dovuto ai molti link in uscit?, bensi ai pochi link in entrata oltre al fatto che il dominio ? nuovo. Il pagerank ? dato dai link in entrata, quindi per averlo altro si ha la necessit? di avere molti backlink che puntano al nostro sito. Inoltre i molti link in uscita potrebbero essere considerati come SPAM dai motori che bannando la pagina portano il PR a 0. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?ok, grazie. Per? rimane il problema: se nel mio sito voglio mantenere il PR alto ma fare una pagina che contenga decine di link in uscita, magari in una tabella? Realizzazione siti internet - Idee regalo originali - Geometri Reggio Emilia
|
|
|||||
| |||||
RE: Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?Non ho capito la domanda
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 04-05-2007 alle ore 18:39.
|
|
|||||
| |||||
RE: Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?google dice di non mettere pi? di 100 links esterni a pagina.. per quello che dici tu non credo ci sia un sistema per mettere tanti links e non "subirne le conseguenze", ammesso che ce ne siamo... altrimenti non ho capito nemmeno io
quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?ghisirds ha scritto: ok, grazie.
Però rimane il problema: se nel mio sito voglio mantenere il PR alto ma fare una pagina che contenga decine di link in uscita, magari in una tabella?
|
|
|||||
| |||||
RE: Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?sebosan ha scritto:
Decine di link in uscita in un'unica pagina sono considerati spam e non fanno altro che penalizzarti...mi sa che se vuoi mantenere il pagerank alto devi dividere i link in più pagine che hanno anche altri contenuti (non solo link esterni)
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| link:vincenzoriccio........ | vriccio | 15 | 184 |
04-08-2007 20:18 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| PR di Google e link spontanei. Attenzione ai furbi ??? | jumbo64 | 16 | 1,098 |
06-03-2007 20:58 Ultimo messaggio: Aspirante Seo |
|
| PR e scambio link. Valutare lo scambio ???? | jumbo64 | 9 | 525 |
12-01-2007 20:49 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:38

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

04-05-2007, 16:28

Ecco la SERP: