|
| Lotgd - Gioco di Ruolo Fantasy Online |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Lotgd - Gioco di Ruolo Fantasy Onlinesalve, volevo pubblicizzare un mio sito, un gioco di ruolo fantasy online possibilita' di corteggiare e sposare un personaggio "PG" , costruirsi una casa e dare le chiavi a chi si preferisce, scegliere la propria razza, ubriacarsi e fumare alle locande e tante altre cose in un gdr online sempre in evoluzione! provatelo e non ve ne pentirete! il link e' World Fantasy sono graditi commenti di qualsiasi tipo, grazie! Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Lotgd - Gioco di Ruolo Fantasy OnlineMi sono iscritto, ma come funziona ancora non l'ho capito per bene. Mi spieghi? Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|
|
|||||
| |||||
RE: Lotgd - Gioco di Ruolo Fantasy Onlineconviene leggere nel forum del gioco stesso, o chiedere ai pg anziani... all'inizio sembra complicato... ma non lo e' ! Grazie di esserti iscritto ^_^ Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| crea il tuo video prodotto online in 2 minuti e 13 secondi | business | 0 | 70 |
23-10-2008 15:18 Ultimo messaggio: business |
|
| Quantomipiaci - Community di incontri online | sabot | 1 | 85 |
18-10-2008 10:58 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
| nuovo centro commerciale online | flechenoire | 0 | 79 |
14-09-2008 12:02 Ultimo messaggio: flechenoire |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 10-01-2009, 01:52

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

17-10-2007, 21:43