|
| [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto! |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
[Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Me ne vado in Sardegna una settimana...a presto! ![]() Non fatemi trovare il forum sfasciato quando torno ![]() Ciao! Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!probid ha scritto: Me ne vado in Sardegna una settimana...a presto!
![]()
Divertiti allora, mi raccomando :07: probid ha scritto: Non fatemi trovare il forum sfasciato quando torno
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Grazie. ![]() Ciao! P.S: Viste le mie modifiche (footer, postbit, ecc...)? Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 08-08-2007 alle ore 18:59.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!probid ha scritto: P.S: Viste le mie modifiche (footer, postbit, ecc...)?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 08-08-2007 alle ore 19:06.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Vicino all'username c'è il bottoncino ( ) online/offline.Nel menu in cima ho messo "Senza Risposta" al posto di "messaggi senza risp." perchè il menu veniva "allungato". Ho anche abilitato i titoli standard a tutti gli utenti, alcuni (ad esempio kru) avevano ancora il titolo personalizzato... Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 08-08-2007 alle ore 19:09.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!probid ha scritto: Vicino all'username c'è il bottoncino (
) online/offline.Nel menu in cima ho messo "Senza Risposta" al posto di "messaggi senza risp." perchè il menu veniva "allungato".
Ho sistemato anche per gli utenti non loggati probid ha scritto: Ho anche abilitato i titoli standard a tutti gli utenti, alcuni (ad esempio kru) avevano ancora il titolo personalizzato...
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Non ho capito...io ho messo quelli standard...per esempio kru che prima aveva "AI machines" (mi sembra) ora ha "niubbo"... Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 08-08-2007 alle ore 19:13.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!probid ha scritto: Non ho capito...io ho messo quelli standard...per esempio kru che prima aveva "AI machines" (mi sembra) ora ha "niubbo"...
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Non lo so ![]() Comunque parto alle 5 quindi devo svegliarmi almeno alle 4 :| Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!probid ha scritto: Non lo so
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Buon viaggio :P Meno male che sei admin adesso.. ho visto che hai modificato diverse cose anche nel css... ti voglio bene... xD
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Buon viaggio..........approfitterò della tua assenza per spammare allora....:14::33: Divertiti!
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Beato te!!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Namaless ha scritto: Meno male che sei admin adesso.. ho visto che hai modificato diverse cose anche nel css... ti voglio bene... xD
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Non tela prendere gokufg, ma è la verità :P
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Namaless ha scritto: Non tela prendere gokufg, ma è la verità :P
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Namaless ha scritto: Buon viaggio :P
Meno male che sei admin adesso.. ho visto che hai modificato diverse cose anche nel css... ti voglio bene... xD
Demon ha scritto: Buon viaggio..........approfitterò della tua assenza per spammare allora....:14::33:
Divertiti!
Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 17-08-2007 alle ore 18:19.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Lo so che non ve ne frega niente ma] Parto!Probid già sei tornato...:03: Scherzo :13: Porta il forum alle stelle mi raccomando :14: probid ha scritto: Eh già,se non ci fossi io... :39:
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:59

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

08-08-2007, 16:50

Ecco la SERP: