|
| Lista CMS gratuiti e a pagamento? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Lista CMS gratuiti e a pagamento?Ciao a tutti Visto che dovrei fare delle guide (alcune le ho gia' scritte) mi servirebbe sapere quali altri CMS esistono oltre questi:Xcms Drupal EsyndicaT Mambo MediaWiki Invision MyBB IndexScript PhpNuke PhpFusion E107 FlatPress Indexu SimplePHPBlog PHPLinkDirectory FreeGlobes SPIP XoopS Joomla! Docebo NewsPHP Pro OSCommerce SubDreamer contenido cmsmadesimple phpwebsite dotnuke AspNuke phpbb 2 phpbb3 vbulletin SMF WordPress Grazie a tutti
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Lista CMS gratuiti e a pagamento?Un ottimo aggregatore di feed: gregarius.net Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Lista CMS gratuiti e a pagamento?Grazie ^_^ Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Lista CMS gratuiti e a pagamento?MaxWebPortal ASP Content Management ce ne sono parecchi ancora, questi vale la pena commentarli Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum. Ultima modifica di friskon : 04-01-2008 alle ore 04:46.
|
|
|||||
| |||||
RE: Lista CMS gratuiti e a pagamento?E-xoopport (derivato dal vecchio e-xoops progetto italiano) e ci lavorano attivamente. RunCms (simile a e-xoopport ricco di moduli) Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-09-2008, 01:22

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

26-12-2007, 18:40

Visto che dovrei fare delle guide (alcune le ho gia' scritte) mi servirebbe sapere quali altri CMS esistono oltre questi: