|
| Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeù |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeùCiao a tutti. Non so se sia possibile, ma ho un problema con un menù applet verticale che accetta sottomenù. In poche parole, non in tutti i pulsanti mi servono i sotto menù. Volevo sapere se è possibile indirizzare un link sul pulsante principale (primo livello), senza utilizzare il sotto menù. Ad esemio: il menù è HOME CHI SIAMO DOVE SIAMO PRODUZIONI --> TELEVISIONE, CINEMA ETC- ETC- Contatti Posso attribuire un link ai pulsanti home, dove siamo, chi siamo e contatti senza utilizzare il sotto menù? Vi posto il codice originale dell'applet: Codice: <applet code="dissolvemenu.class" width="150" height="210" align="center">
Ultima modifica di MetaMorph : 15-06-2008 alle ore 18:24.
|
|
|||||
| |||||
RE: Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeùDovresti controllare (se c'è) la documentazione dell'applet per averne certezza, ma a vedere come è scritto il codice (a proposito, usa i tag appositi quando ne riporti ampi stralci... si legge meglio!) ti dovrebbe bastare eliminare tutti i parametri "menuitemX,Y" e i corrispondenti "urlX,Y" che non vuoi inserire... Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network Ultima modifica di MetaMorph : 15-06-2008 alle ore 18:25.
|
|
|||||
| |||||
RE: Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeùSi, eliminandoli i sottolivelli vanno via, ma poi non riesco a dare un link al pulsante principale tipo HOME o CONTATTI, dovrei usare CONTATTI e dare il link al sotto menù richiamandolo contatti, ma è davvero brutto così.
|
|
|||||
| |||||
RE: Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeùHai provato a scrivere semplicemente i parametri "url0", "url1", etc. invece di "url0,0", "url1,0" e simili? Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeùSi, ma non funziona..........!Coem posso risolvere? Avere un applet diversa da poter utilizzare? Sono disposto anche a cambiare menù. Sempre verticale però. Grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeùPurtroppo l'unica via sarebbe esaminare il codice sorgente dell'applet (dovrebbe essere un file .java e non .class)... se ce l'hai e provi a postarlo qui si può tentare qualche modifica. In caso contrario, non puoi fare altro che contattare lo sviluppatore dell'applet, o cercarne un altro tipo... Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeùAllego il file .class Vi rigrazio anticipatamente! Ultima modifica di supergranto : 16-06-2008 alle ore 21:54.
|
|
|||||
| |||||
RE: Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeùsupergranto ha scritto: Allego il file .class
Vi rigrazio anticipatamente! Come ti ho scritto sopra, un file .class non mi è molto utile... sarebbe necessario il file .java che lo ha generato: MetaMorph ha scritto: Purtroppo l'unica via sarebbe esaminare il codice sorgente dell'applet (dovrebbe essere un file .java e non .class)... se ce l'hai e provi a postarlo qui si può tentare qualche modifica.
Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Problema con link in menù javascript | @gnese | 5 | 118 |
16-06-2008 22:20 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| Link indirizzo email | robi73 | 1 | 161 |
14-12-2007 15:47 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| link ke si ingrandiscono e creazione immagine raffigurante banner | Gueddie | 1 | 151 |
09-11-2007 00:27 Ultimo messaggio: sielfree |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 20-08-2008, 12:59

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

15-06-2008, 17:55