|
|
| Le mie statistiche |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Le mie statisticheciao a tutti Il mio sito (quello in firma) e' online da 2 settimane e gia' raggiunge le 800 pagine viste e 150 visite al giorno mica male no???? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di Jester : 04-09-2007 alle ore 20:33.
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheIn effetti hai gia' molte visite.... Da dove ti arrivano le visite, chiavi di ricerca , siti, ?? Aggregatore di feed
|
|
|||||
| |||||
RE: statistichechiavi di ricerca 50 sicuri giornalieri da google e poi 10 o piu' da msn invece siti una 20 al giorno Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheIn due settimane davvero un ottimo lavoro, vcontinua cosi, mi raccomando
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: statistichesi certo....oggi ha gia' raggiunto 100 visite e 700 pagine....e sempre in aumento il sito Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheinoltre ti consiglio di inserire un anchor text nel tuo link in firma... Per maggiori dettagli vedi le faq sul mycode
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: statistichee' un argomento poco combattuto...ecco perche' stai andando cosi' bene...non sbandierarlo troppo a giro! E continua a promuoverlo. Con quale anchor text vuoi il link dal mio miniblog? Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheComplimenti CambiaGames
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheAspirante Seo ha scritto: e' un argomento poco combattuto...ecco perche' stai andando cosi' bene...non sbandierarlo troppo a giro!
E continua a promuoverlo. Con quale anchor text vuoi il link dal mio miniblog?
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: statistichenon c'e' molta concorrenza qualificata, il tuo sito e' a mio avviso tra i migliori. Ecco perche' giustamente stai andando bene in cosi' poco tempo. Proprio perche' c'e' poca concorrenza, a qualcuno potrebbe venire voglia di provarci, di fare un sito su questo stesso tema, spinto dalla poca concorrenza e dai tanti possibili utenti. vuoi essere linkato per "programmi nokia" o cos'altro? Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheprogrammi e giochi nokia se non ti dispiace Mi dici il link del sito?? Cmq ho visto in rete mma ci sono siti molto migliori del mio Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheCambiagames.com ha scritto: programmi e giochi nokia se non ti dispiace
Mi dici il link del sito?? Cmq ho visto in rete mma ci sono siti molto migliori del mio
Aggregatore di feed
|
|
|||||
| |||||
RE: statistichesi sto aggiornando il sito fra poki minuti e di nuovo online (guarda i mess privati izzyweb) Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: statistichedallla 3 posizione cerco di passare alla 2...ma alla 1 e' quasi impossibile che ci arrivo Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheCambiagames ha scritto: dallla 3 posizione cerco di passare alla 2...ma alla 1 e' quasi impossibile che ci arrivo
Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog! Ultima modifica di Aspirante Seo : 31-08-2007 alle ore 19:44.
|
|
|||||
| |||||
RE: statistichesi lo so e' un sito del cavolo quale' il suo network scusa? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: statistichenon mi piace sbandierare sta roba...basta che segui qualche link in fondo a quella pagina... Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheCambiagames ha scritto: programmi e giochi nokia se non ti dispiace
Mi dici il link del sito?? Cmq ho visto in rete mma ci sono siti molto migliori del mio
Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheGrazie tante aspirante seo Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: statisticheIl mio sito proprio adesso ha raggiunto le 1045 pagine viste con 145 visite ![]() Mi sembra molto buono Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 14-10-2008, 03:33

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

30-08-2007, 14:01

Ecco la SERP: