|
| La Toolbar di cambiagames.com |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
La Toolbar di cambiagames.comciao a tutti, online tramite un sito sono riuscito a creare un toolbar per il mio sito cambiagames.com Ecco a voi un immagine della toolbar ![]() ![]() ![]() ![]() Per scaricare la toolbar basta che cliccate su uno di questi 2 link: Toolbar per internet explorer Toolbar per firefox Ps: Voi cosa ne dite della mia toolbar ????? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di Cambiagames : 21-12-2007 alle ore 14:45.
|
|
|||||
| |||||
RE: La Toolbar di cambiagames.comCarina, ma qual'e' il sito per creare la toolbar e come funziona? Ci dai il link? PS Rimpicciolisci un pi' l'immagine perche' sfasa il forum. Ciao!!! EDIT Ma c'e' un programma di remunerazione? Si paga qualcosa? Spiegaci un pi' tutto. Trombettisti.net VR Directory free My Official Website Ultima modifica di vriccio : 21-12-2007 alle ore 15:10.
|
|
|||||
| |||||
RE: La Toolbar di cambiagames.comIdea simpatica complimenti Vriccio ecco il link: conduit.com Ultima modifica di izzyweb : 21-12-2007 alle ore 21:01.
|
|
|||||
| |||||
RE: La Toolbar di cambiagames.comno la toolbar si crea su conduit.com Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: La Toolbar di cambiagames.comMi hai anticipato di alcuni secondi
|
|
|||||
| |||||
RE: La Toolbar di cambiagames.comComplimenti, ottima idea
Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: La Toolbar di cambiagames.comgrazie......su cambiagames.com una persona l'ha gia' installata nel suo pc e ha fatto 6 ricerche ![]() Cosa ne dite di questa pagina dedicata alla mia toolbar http://www.cambiagames.com/toolbar.htm Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 10-01-2009, 01:14

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

21-12-2007, 14:44