|
| La qualità dei Font dopo installazione IE7 |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
La qualità dei Font dopo installazione IE7E' da molto tempo che non utilizzo più IExplorer, quando dovevo verificare la compatibilità delle pagine Web mi accontentavo di IE6 che si trova già nel XP.. Ora, dopo installazione di IExplorer 7 è avvenuto qualcosa di insolito: tutti i caratteri ( quelli di default ) di Windows nelle finestre che si appoggiano su HTML sono diventati sgranati, sfasati e di qualità piuttosto bassa. Non comprendo il motivo - i driver sono aggiornati. Se disinstallo IE 7 - i font tornano ad essere normali, il che mi costringe a continuare a non usare IExplorer ( certamente non è una grande perdita ). Ecco lo screenshot di prima e dopo l'installazione di IE7, una porzione dello schermo Windows ingrandita 600% : http://img127.imageshack.us/img127/5567/windows00qu5.th.png . . Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? Da cosa può dipendere ? Nessuno è perduto quanto colui che si crede al sicuro
|
|
|||||
| |||||
RE: La qualità dei Font dopo installazione IE7Non saprei... Prova a fare un giro in: proprietà del desktop->aspetto->effetti; Io utilizzo come "metodo per smussare gli angoli dei caratteri" cleartype e non vedo nessuna anomalia... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| InternetExplorer 6.0 e il Font-style Italic | OMEGA | 0 | 245 |
11-07-2008 09:25 Ultimo messaggio: OMEGA |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 10-01-2009, 01:53

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-06-2008, 18:05