|
| KEYWORD |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
KEYWORDQUANTE KEYWORD AVETE OTTIMIZZATO NEL VOSTRO SITO??? ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDio son riuscito ad ottimizzare 8 keyword ed in base a cosa metto in homepage sono 9 ed e' un dato molto importante sia per il vostro sito che per i motori di ricerca © copyright bluroy :33: ![]() sicurezza download Removal_Tool Ultima modifica di bluroy : 11-03-2007 alle ore 00:17.
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDspiegati meglio
Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDottimizzare le keyword density delle pagine Parole ottimizzate nel tag Title Parole ottimizzate nel meta tag Description Parole ottimizzate nel meta tag keywords ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDqueste 2 cose non sono valide come una volta : meta tag Description meta tag keywords sai come si dice a napoli ? tiemp bell e 'na vot! (tempi belli di una volta) il titolo e l'interno della pagina ? molto importante. e + di quello da chi ti fai linkare. Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDma io ho notato maggior flusso di visite avendo come dati 8 keyword ottimizzate su tag title description e keyword e al momento non ho nessun backlink per questo sito ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDvabb? ottimizzare non fa mai male comunque non ho capito precisamente con che key sei salito senza backlink
Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDbluroy ha scritto: ma io ho notato maggior flusso di visite avendo come dati 8 keyword ottimizzate su tag title description e keyword e al momento non ho nessun backlink per questo sito
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDmistero
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDin pratica ho piu visibilita' nelle ricerche che uno effettua con i motori di ricerca e di conseguenza aumentano le visite. anche prima ne avevo di visibilita' e di visite ma con minore frequenza,ma da quando ho ottimizzato le key i risultati sono cambiati nettamente e in positivo. ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: KEYWORDgokufg ha scritto:
Ci potresti dire per quali key hai accessi al tuo sito?
;ciao
Bluroy, era questa la mia domanda, il resto l'avevamo gi? capito :13: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 11:54

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

10-03-2007, 23:57

Ecco la SERP: