|
| [Javascript]Script menù a tendina (era:Link che visualizza dettagli) |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
[Javascript]Script menù a tendina (era:Link che visualizza dettagli)Ciao a tutti. Mi serve un piccolo aiuto. c è qualche script java che mi permette, avendo un testo che contiene una serie di link in verticale, cliccando su uno, tutti quelli sottostanti si spostano verso il basso e appena sotto a quello che ho cliccato si visualizzano i dettagli... So che è un pò complicato, spero di essermi spiegato bene. Ciao e grazie Ultima modifica di gokufg : 08-09-2008 alle ore 19:14.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Javascript]Script menù a tendina (era:Link che visualizza dettagli)tizio ha scritto: c è qualche script java che mi permette, avendo un testo che contiene una serie di link in verticale, cliccando su uno, tutti quelli sottostanti si spostano verso il basso e appena sotto a quello che ho cliccato si visualizzano i dettagli...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [Javascript]Script menù a tendina (era:Link che visualizza dettagli)Grazie mille era esattamente quello che intendevo. Molto gentile
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Menu css multilivello | mck89 | 3 | 114 |
26-09-2008 19:44 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| javascript news | oliver39 | 8 | 195 |
16-07-2008 21:10 Ultimo messaggio: oliver39 |
|
| Link al primo livello di un menù applet che accetta sottomeù | supergranto | 7 | 204 |
16-06-2008 22:25 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 10-01-2009, 03:00

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

08-09-2008, 12:17

Ecco la SERP: