|
| javascript news |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
javascript newsCiao a tutti ragazzi era da tanto che nn scrivevo, eccomi tornato, vorrei chiedervi una cosa, come posso creare uno javascript che richiami le news del mio sito? in modo tale che chi lo inserisce nel proprio sito, gli escano le news ke inserisco sul mio sito? grazie mille in anticipo
|
|
|||||
| |||||
RE: javascript newsTutto dipende da come è costituito il tuo sito, se puoi usare il php è tutto più facile. Ti ho cercato questo script su GG http://javascript.html.it/articoli/leggi...intrusivo/ Aggregatore di feed
|
|
|||||
| |||||
RE: javascript newsil mio sito è fatto con un cms
|
|
|||||
| |||||
RE: javascript newsbhe allora cambia tutto ... Hai provato a cercare un plugin per il tuo Cms, Purtroppo Php fusion non lo conosco Aggregatore di feed
|
|
|||||
| |||||
RE: javascript newsho provato ma nn c'è, ho controllato tutte le infusions (plugin)
|
|
|||||
| |||||
RE: javascript newsAl massimo potresti provare a usare cutenews e richiamare il contenuto in home page tramite un iframe o include Facci sapere
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: javascript newsvorrei usare un codice semplice senza installare cose complicate
|
|
|||||
| |||||
RE: javascript newsoliver39 ha scritto: vorrei usare un codice semplice senza installare cose complicate
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: javascript newsvabè ora lo provo grazie mille
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Javascript]Script menù a tendina (era:Link che visualizza dettagli) | tizio | 2 | 101 |
12-09-2008 12:43 Ultimo messaggio: tizio |
|
| Problema con link in menù javascript | @gnese | 5 | 159 |
16-06-2008 22:20 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| News nel sito web | gianni4 | 3 | 185 |
24-04-2008 13:52 Ultimo messaggio: Nova |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 02:36

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

09-07-2008, 16:12