|
| Installare componenti su joomla 1.5 |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Installare componenti su joomla 1.5Salve a tutti Come da titolo non riesco a installare componenti aggiuntivi su joomla 1.5, io ho seguito questa procedura: Estensioni/Installa-Disinstalla/ poi su installa ci sono tre tipi di caricamento io ho provato con il primo Carica file pacchetto. Soglio e cerco nel mio pc il file in xml del componente e lo carico, ma appena lo carica mi dice "Tipo archivio sconosciuto" Come faccio a caricare i componenti su joomla 1.5? dove devo caricare il pacchetto per poi installarlo? I componenti che voglio aggiunger sono puarcare, docman, phocagalle, seyret. Fatemi sapere ![]()
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Installare componenti su joomla 1.5Devi specificare il file .rar che contiene quello .xml... Stai attento poichè alcuni archivi, oltre al rar che contiene il plugin vero e proprio, può contenere anche le istruzioni e altri file... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Installare componenti su joomla 1.5Grazie di tutto, ho già risolto infatti dovevo caricare tutto il file in rar...grazie giuseppe Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Joomla 1.5 quale tema? | sonictremila | 0 | 74 |
01-09-2008 19:49 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| Modulo AdSense revenue sharing joomla 1.5 | sielfree | 0 | 233 |
17-07-2008 22:52 Ultimo messaggio: sielfree |
|
| Joomla quale versione? | sonictremila | 3 | 166 |
09-06-2008 23:57 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 10:43

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

14-06-2008, 14:23