|
| Indicizzazione nuovo sito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Indicizzazione nuovo sitoCiao, Ho appena finito di creare forum e mi piacerei indicizzarlo ma non so come fare....Qualcuno pui' aiutarmi per favore ? Grazie in anticipo
Ultima modifica di gokufg : 29-11-2007 alle ore 18:59.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare forumBenvenuto nel forum! Ci dai l'indirizzo del tuo forum? Quello che hai messo non e' giusto!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare forummanone ha scritto: Ho appena finito di creare forum e mi piacerei indicizzarlo
Sembra che il tuo sito sia indicizzato gia' manone ha scritto: ma non so come fare....Qualcuno pui' aiutarmi per favore ?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare forumgokufg ha scritto:
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare forumvriccio ha scritto:
Scusa se mi permetto, ma forumattivo non credo sia il suo sito ma il sito che gli ha permesso di creare il forum.
Ciao!!!
Beh se e' cosi basta che ci indica l'url e lo aiutiamo Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Indicizzazione nuovo sitoxD... mi sembra normale.... almeno che č l'admin di forum attivo xd ed č uno dei maggiori webmaster ... Msn 2009 Notizie Mercato Trucchi Msn
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Sparito di nuovo. Ma che succede? | jaques | 4 | 41 |
05-10-2008 05:03 Ultimo messaggio: jaques |
|
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 136 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Se faccio redirect perdo indicizzazione? | Cambiagames | 3 | 177 |
12-06-2008 17:09 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 01:16

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-11-2007, 17:37