|
| indicizzazione di tutto il sito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
indicizzazione di tutto il sitocome faccio a sapere se un motore di ricerca, google per esempio, ha indicizzato tutto il mio sito? Facendo delle ricerche mi sembra che non tutte le pagine siano state indicizzate nonostante tutti i link siano attivi.. il mio sito: http://www.topmanga.it
|
|
|||||
| |||||
RE: indicizzazione di tutto il sitoL'unico modo per vedere le pagine indicizzate sui motori ? il comando site Cercando infatti site:http://tuonomesito.it i risultati saranno tutte le pagine indicizzate. Il comando vale sia per Google, che per Yahoo e MSN A presto ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 14-04-2007 alle ore 16:44.
|
|
|||||
| |||||
RE: indicizzazione di tutto il sitograzie il mio sito: http://www.topmanga.it
|
|
|||||
| |||||
RE: indicizzazione di tutto il sitosilvia ha scritto: grazie
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: indicizzazione di tutto il sitonon so se capita anche a voi.. per guardare le pagine indicizzate facevo site anche io... poi siccome le pagine del sito erano pi? di 500 non era tanto facile vedere quelle che "restavano fuori" cos? mi sono fatto uno scriptino in php che, date le serp di site e l'elenco delle pagine del mio sito, controllava quali non erano indicizzate... risultato? molte delle pagine che site non mi da, in realt? ci sono su google.. a numeri la situazione era questa pagina del sito 480 site ne dava 370 controllandone solo 10 (poi mi sono reso conto che era inutile) almeno 5 c'erano su gg.... poi leggendo in giro ho letto che il site non ? poi cos? preciso.. voi? esperienze a riguardo? quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: indicizzazione di tutto il sitoBeh visto che il comando link da risultati ormai non pi? veritieri, quindi ? possibile quello che sostieni. Potresti passarci il tuo script, magari facciamo un test? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: indicizzazione di tutto il sitostasera lo metto sul blog, adesso devo ripartire per urbino! poi vi posto il link quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: indicizzazione di tutto il sitoOK, aspettiamo tue news
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
script pagine non indicizzateAllora, ho postato lo script che ho utilizzato. Essendo "per uso personale" lo script fa cagare (come al solito dir? qualcuno). Sinceramente ho smesso di svilupparlo quando ho visto che i risultati non erano "buoni" (come dicevo sopra). Se riuscite a contraddirmi prometto che ne far? un ottimo tool per il controllo delle pagine indicizzate :07: Se ne avete voglia fate qualche prova, sul post ci sono tutte le istruzioni (un p? macchinose ma niente di difficile) Operatore site: di google, script per vedere le pagine non indicizzate fatemi sapere! ciao ciao quiz patente Ultima modifica di fdalesio : 16-04-2007 alle ore 09:40.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Addon di Google: aggiunta ricerca del sito direttamente nelle SERP | gokufg | 8 | 96 |
28-03-2008 16:51 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Google e WordPress: Plugin XML Sitemaps che indicizzazione!!! | gokufg | 5 | 138 |
23-01-2008 14:29 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Sitelink per il mio sito :) | Cambiagames | 20 | 331 |
15-12-2007 21:13 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 05:33

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

14-04-2007, 13:58

Ecco la SERP: