|
| impostare dreamweaver |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
impostare dreamweaverciao prima di esporre il mio problema,volevo sapere se c'e' qualcuno che usa dreamweaver MX v8 che mi possa aiutare? grazie anticipatamente!
|
|
|||||
| |||||
RE: impostare dreamweaverceline ha scritto: ciao
prima di esporre il mio problema,volevo sapere se c'e' qualcuno che usa dreamweaver MX v8 che mi possa aiutare? grazie anticipatamente!
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: impostare dreamweaverintanto ti ringrazio del link, ho dato solo un occhio veloce ed e' molto ben fatto...wow! lo studieri' con calma...provo ad esporre il mio problema: sti' realizzando il mio primo sito, ho un DVD dove ti aiuta a creartelo e ti guida nella sua realizzazione e pubblicazione finale sul web,purtroppo le impostazioni iniziali che vanno inserite nella finestra "definizione del sito"e nelle altre schede annesse a questa, le istruzioni sono generiche perche' vanno a seconda di che tipo di sito si vuole creare, percui nel mio specifico caso non si' i dati che devo inserire,l'indrizzo del mio sito gia' ce l'hi' ed e' con Altervista. ho gia' provato a fare una sorta di prova ed ho anche configurato FileZilla per poter trasferire i dati dal mio pc al server,ma non va'! quando vado a digitare il mio link nel browser la pagina che si presenta e' vuota...penso non sia normale! ![]() c'e' qualcosa che sbaglio nella configurazione di dreamweave oppure il firewall di norton blocca l'accesso...naturalmente sono supposizioni
|
|
|||||
| |||||
RE: impostare dreamweaverPuoi darci il link del sito? Potrebbe darsi che il tuo browser visualizza la copia che ha nella cache... premi ctrl+F5 per forzare l'aggiornamento. Per la configurazione di filezilla: host: tuonick.altervista.org Tipo di accesso:Account Utente: tuonick Password:tuapassword gli altri campi puoi lasciarli vuoti o con i valori predefiniti. Per quanto riguarda dreamweaver, non si' risponderti... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: impostare dreamweavervolevo solo avvisarvi che ho risolto! (mi e' sembrato giusto informarvi) in ogni caso vi ringrazio degli aiuti ![]() ai miei prossimi quesiti!
|
|
|||||
| |||||
RE: impostare dreamweaverceline ha scritto: volevo solo avvisarvi che ho risolto! (mi e' sembrato giusto informarvi)
in ogni caso vi ringrazio degli aiuti ![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: impostare dreamweaverops... scusate la mia risposta "telegrafica" ![]() comunque e' stato merito di un amico che mi ha spiegato come dovevo fare ![]() io praticamente inserivo le immagini senza prima convertirle in HTML... adesso infatti convertendole,le ho trasferite e funziona!! ![]()
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| check links dreamweaver 8 | lyda79 | 1 | 52 |
14-04-2008 10:15 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| divisori su dreamweaver cs3 | Neo95 | 1 | 133 |
31-03-2008 06:05 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Front page e dreamweaver 8 | vriccio | 5 | 275 |
13-12-2007 02:02 Ultimo messaggio: nameless |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 17-05-2008, 16:07

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

21-04-2008, 23:48

Ecco la SERP:

lo studieri' con calma...