Rispondi 
Hosting migliore
Modalitą discussione Modalitą lineare
03-09-2007, 15:37
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di Demon Demon
Super Moderatore
Reputazione:

Hosting migliore

Qual'e' l'hosting con il quale vi siete trovati meglio?
Io ho provato tophost e devo dire che non mi ha dato mai problemi. Certo, non era un sito con tante visite, peri' per quello che offre e a quel prezzo, e' molto meglio di uno spazio free (considerando che hai il dominio che vuoi 41)

Poi ho provato anche register.it, che come banda e' veramente fantastico! 14 Unica pecca i costi che sono un pi' altini rispetto agli altri 15

Sapete consigliarmi un hosting con php, mysql, cgi e con almeno 10GB di banda mensile? Lo spazio su disco non mi importa.....anche 100mega sono sufficienti! 13
Sulla carta dovrebbero esserci aruba.it e solodomini.com, anche se il database sarebbe da aggiungere al pacchetto (6? circa); solo che non conosco nessuno che li abbia usati e mi sappia dire se sono affidabili oppure no 24
Sarebbero perfetti anche come prezzi! Nn e' che sapete se esiste qualche periodo di prova dei prodotti? 51

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
03-09-2007, 15:47
Messaggio: #2 (permalink)
demenziale
Apprendista
**
Reputazione:

RE: Hosting migliore

ma su altervista.org? non ti piace? mi sembra che tu abbia a disposizione 10gb di banda (espandibile) 100mb di spazio mysql (a pagamento ma poco) e mysql... e poi e' gratis (almeno la base) quelli a pagamento non li conosco facendo solo siti amatoriali 07

http://www.demenziale.altervista.org

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
03-09-2007, 16:37
Messaggio: #3 (permalink)
L'avatar di Demon Demon
Super Moderatore
Reputazione:

altervista ha troppe limitazioni per me: non si pui' mettere pubblicita' propria (e quella loro paga una miseria), numero di query al database limitato, fopen disabilitato, l'upload php non e' supportato, gli script cgi nemmeno.....

03-09-2007, 17:32
Messaggio: #4 (permalink)
demenziale
Apprendista
**
Reputazione:

Demon ha scritto:
altervista ha troppe limitazioni per me: non si pui' mettere pubblicita' propria (e quella loro paga una miseria), numero di query al database limitato, fopen disabilitato, l'upload php non e' supportato, gli script cgi nemmeno.....

maddai? fopen disabilitato? non lo sapevo.. cgi... vabbe' comprensibile.. mi spiace non posso aiutarti 07

http://www.demenziale.altervista.org

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
03-09-2007, 17:36
Messaggio: #5 (permalink)
L'avatar di probid probid
Forumista
Reputazione:

Fopen su AlterVista e' abilitato.
Solo verso url esterni non lo e'.
L'upload php e' supportato eccome.
Secondo me i punti a sfavore di AV sono solo gli AlterCents e il divieto di mettere pubblicita' propria che porti guadagno...
Io mi trovo molto bene con Helloweb, peccato la pubblicita' 03

Admin dimessosi

Ultima modifica di probid : 03-09-2007 alle ore 17:37.

03-09-2007, 17:52
Messaggio: #6 (permalink)
L'avatar di Demon Demon
Super Moderatore
Reputazione:

probid ha scritto:
Fopen su AlterVista e' abilitato.
Solo verso url esterni non lo e'.
L'upload php e' supportato eccome.
Secondo me i punti a sfavore di AV sono solo gli AlterCents e il divieto di mettere pubblicita' propria che porti guadagno...
Io mi trovo molto bene con Helloweb, peccato la pubblicita' 03

A me serve fopen verso siti esterni, quindi per me e' un problema.
Mi riferisco all'upload direttamente sullo spazio e non nell'hard disk virtuale. E cmq c'e' il limite a 2Mb che e' una rottura.
Hosting free senza pubblicita' ne ho citati alcuni nell'altra discussione 07

Nessuno usa hosting a pagamento con quei servizi da me citati e quindi mi pui' dire se vanno bene oppure no? 15

@demenziale: grazie lo stesso 07

03-09-2007, 18:19
Messaggio: #7 (permalink)
L'avatar di probid probid
Forumista
Reputazione:

Quota:
Mi riferisco all'upload direttamente sullo spazio e non nell'hard disk virtuale.

Ho capito che AV non fa per te quindi per favore non replicare 07
Lo dico solo per precisazione: su AV l'upload a spazio (non tramite hard disk virtuale) e' abilitato.
A pagamento ho provato solo virtualsite ma mi sono trovato malissimo...
Ho improvvisamente perso tutti i dati per colpa loro e non avevano nemmeno un backup...
Inoltre si verificavano continui down dei server...

Admin dimessosi

Ultima modifica di probid : 03-09-2007 alle ore 18:22.

03-09-2007, 18:27
Messaggio: #8 (permalink)
L'avatar di izzyweb izzyweb
Forumista Attivo
Reputazione:

Io uso Aruba e mi trovo molto bene, ha prezzi concorrenziali e un buon supporto tecnico, sono molto soddisfatto

Aggregatore di feed

03-09-2007, 19:04
Messaggio: #9 (permalink)
L'avatar di sielfree sielfree
Forumista Attivo
Reputazione:

Demon ha scritto:
Qual'e' l'hosting con il quale vi siete trovati meglio?
Io ho provato tophost e devo dire che non mi ha dato mai problemi. Certo, non era un sito con tante visite, peri' per quello che offre e a quel prezzo, e' molto meglio di uno spazio free (considerando che hai il dominio che vuoi 41)

Poi ho provato anche register.it, che come banda e' veramente fantastico! 14 Unica pecca i costi che sono un pi' altini rispetto agli altri 15

Sapete consigliarmi un hosting con php, mysql, cgi e con almeno 10GB di banda mensile? Lo spazio su disco non mi importa.....anche 100mega sono sufficienti! 13
Sulla carta dovrebbero esserci aruba.it e solodomini.com, anche se il database sarebbe da aggiungere al pacchetto (6? circa); solo che non conosco nessuno che li abbia usati e mi sappia dire se sono affidabili oppure no 24
Sarebbero perfetti anche come prezzi! Nn e' che sapete se esiste qualche periodo di prova dei prodotti? 51

Io ti consiglio hosting infynitech e' dove ho sielfree.com e sotto domini, hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo e l'assintenza e' veramente ottima. Come banda sulla carta e' illimitata ma in pratica arriva fino a 400 giga al mese poi ti consigliano un hosting dedicato o semi dedicato.

Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line

03-09-2007, 20:47
Messaggio: #10 (permalink)
L'avatar di Demon Demon
Super Moderatore
Reputazione:

probid ha scritto:
Ho capito che AV non fa per te quindi per favore non replicare 07
Lo dico solo per precisazione: su AV l'upload a spazio (non tramite hard disk virtuale) e' abilitato.
A pagamento ho provato solo virtualsite ma mi sono trovato malissimo...
Ho improvvisamente perso tutti i dati per colpa loro e non avevano nemmeno un backup...
Inoltre si verificavano continui down dei server...

22 06 ok, ci credo 18

infynitech non lo conoscevo e sembra ottimo, sia come prezzi che come servizi offerti...ci sono pure sottodomini illimitati, cosa che alcuni non danno, e database incluso! 14

Rispondi