|
| Hosting migliore |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Hosting miglioreQual'e' l'hosting con il quale vi siete trovati meglio? Io ho provato tophost e devo dire che non mi ha dato mai problemi. Certo, non era un sito con tante visite, peri' per quello che offre e a quel prezzo, e' molto meglio di uno spazio free (considerando che hai il dominio che vuoi )Poi ho provato anche register.it, che come banda e' veramente fantastico! Unica pecca i costi che sono un pi' altini rispetto agli altri ![]() Sapete consigliarmi un hosting con php, mysql, cgi e con almeno 10GB di banda mensile? Lo spazio su disco non mi importa.....anche 100mega sono sufficienti! ![]() Sulla carta dovrebbero esserci aruba.it e solodomini.com, anche se il database sarebbe da aggiungere al pacchetto (6? circa); solo che non conosco nessuno che li abbia usati e mi sappia dire se sono affidabili oppure no ![]() Sarebbero perfetti anche come prezzi! Nn e' che sapete se esiste qualche periodo di prova dei prodotti?
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting migliorema su altervista.org? non ti piace? mi sembra che tu abbia a disposizione 10gb di banda (espandibile) 100mb di spazio mysql (a pagamento ma poco) e mysql... e poi e' gratis (almeno la base) quelli a pagamento non li conosco facendo solo siti amatoriali
http://www.demenziale.altervista.org
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting migliorealtervista ha troppe limitazioni per me: non si pui' mettere pubblicita' propria (e quella loro paga una miseria), numero di query al database limitato, fopen disabilitato, l'upload php non e' supportato, gli script cgi nemmeno.....
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting miglioreDemon ha scritto: altervista ha troppe limitazioni per me: non si pui' mettere pubblicita' propria (e quella loro paga una miseria), numero di query al database limitato, fopen disabilitato, l'upload php non e' supportato, gli script cgi nemmeno.....
http://www.demenziale.altervista.org
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting miglioreFopen su AlterVista e' abilitato. Solo verso url esterni non lo e'. L'upload php e' supportato eccome. Secondo me i punti a sfavore di AV sono solo gli AlterCents e il divieto di mettere pubblicita' propria che porti guadagno... Io mi trovo molto bene con Helloweb, peccato la pubblicita'
Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 03-09-2007 alle ore 17:37.
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting miglioreprobid ha scritto: Fopen su AlterVista e' abilitato.
Solo verso url esterni non lo e'. L'upload php e' supportato eccome. Secondo me i punti a sfavore di AV sono solo gli AlterCents e il divieto di mettere pubblicita' propria che porti guadagno... Io mi trovo molto bene con Helloweb, peccato la pubblicita' ![]()
A me serve fopen verso siti esterni, quindi per me e' un problema.
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting miglioreQuota: Mi riferisco all'upload direttamente sullo spazio e non nell'hard disk virtuale.
Ho capito che AV non fa per te quindi per favore non replicare Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 03-09-2007 alle ore 18:22.
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting miglioreIo uso Aruba e mi trovo molto bene, ha prezzi concorrenziali e un buon supporto tecnico, sono molto soddisfatto Aggregatore di feed
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting miglioreDemon ha scritto: Qual'e' l'hosting con il quale vi siete trovati meglio?
Io ho provato tophost e devo dire che non mi ha dato mai problemi. Certo, non era un sito con tante visite, peri' per quello che offre e a quel prezzo, e' molto meglio di uno spazio free (considerando che hai il dominio che vuoi )Poi ho provato anche register.it, che come banda e' veramente fantastico! Unica pecca i costi che sono un pi' altini rispetto agli altri ![]() Sapete consigliarmi un hosting con php, mysql, cgi e con almeno 10GB di banda mensile? Lo spazio su disco non mi importa.....anche 100mega sono sufficienti! ![]() Sulla carta dovrebbero esserci aruba.it e solodomini.com, anche se il database sarebbe da aggiungere al pacchetto (6? circa); solo che non conosco nessuno che li abbia usati e mi sappia dire se sono affidabili oppure no ![]() Sarebbero perfetti anche come prezzi! Nn e' che sapete se esiste qualche periodo di prova dei prodotti? ![]()
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting miglioreprobid ha scritto: Ho capito che AV non fa per te quindi per favore non replicare
![]() Lo dico solo per precisazione: su AV l'upload a spazio (non tramite hard disk virtuale) e' abilitato. A pagamento ho provato solo virtualsite ma mi sono trovato malissimo... Ho improvvisamente perso tutti i dati per colpa loro e non avevano nemmeno un backup... Inoltre si verificavano continui down dei server...
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Hosting, wordpress e domini | Angelchild | 2 | 33 |
04-10-2008 16:19 Ultimo messaggio: Angelchild |
|
| Consiglio per acquisto hosting | tizio | 4 | 177 |
14-09-2008 19:46 Ultimo messaggio: Consulinform |
|
| Hosting + Dominio per 2 siti! | Irvin | 5 | 139 |
31-08-2008 21:36 Ultimo messaggio: Irvin |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

03-09-2007, 15:37

)
Unica pecca i costi che sono un pi' altini rispetto agli altri 

ok, ci credo