|
| Hosting + Dominio per 2 siti! |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Hosting + Dominio per 2 siti!Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio: avrei bisogno di hostare 2 siti web tra cui uno simile a miamicourtyard.com (fatto in php) e l'altro con forum, blog, cms tipo joomla, galleria fotografca tipo slideshow pro, etc etc. Io avevo trovato la soluzione DominioPro di register.it, e magari prendere un dominio a parte che punto verso una cartella di register dove carico il 2o sito! Oppure acquistare l'opzione Dominio Pro di register.it e un dominio da misterdomain che punti su quello di register? Voi cosa mi consigliate tra queste opzioni oppure se ne avete di migliori sono ben accette. Se avete dei consigli, Vi sarei infinitamente grato. Grazie. Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting + Dominio per 2 siti!Irvin ha scritto: Io avevo trovato la soluzione DominioPro di register.it, e magari prendere un dominio a parte che punto verso una cartella di register dove carico il 2o sito!
Oppure acquistare l'opzione Dominio Pro di register.it e un dominio da misterdomain che punti su quello di register?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting + Dominio per 2 siti!Mi sono accorto che nel paccheto Dominio Pro non posso usare il database Mysql, quindi non mi può andare bene. Avete qualche consiglio su hosting??? Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting + Dominio per 2 siti!Irvin ha scritto: Mi sono accorto che nel paccheto Dominio Pro non posso usare il database Mysql, quindi non mi può andare bene. Avete qualche consiglio su hosting??? Irvin
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting + Dominio per 2 siti!Grazie, darò un occhiata, nel frattempo vi chiedo anche se Nestons Big 1 può andare bene (tanto per iniziare). Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Hosting + Dominio per 2 siti!Cosa ne pensate di http://www.hostupon.com edit gokufg: no link refer!!! Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara Ultima modifica di gokufg : 01-09-2008 alle ore 00:14.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Consiglio per acquisto hosting | tizio | 16 | 259 |
29-10-2008 15:08 Ultimo messaggio: Consulinform |
|
| Hosting, wordpress e domini | Angelchild | 2 | 87 |
04-10-2008 16:19 Ultimo messaggio: Angelchild |
|
| Informazione su hosting | vriccio | 15 | 530 |
29-08-2008 21:25 Ultimo messaggio: Irvin |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 20-11-2008, 01:28

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-08-2008, 15:51