|
| Ho un problema con i banner!! |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Ho un problema con i banner!!Ciao a tutti,in un sito per scambio di banner mi viene richiesto l'indirizzo url del banner e l'url di destinazione.Per l'url di destinazioni mi e' chiaro cosa devo fare ma per l'idirizzo del banner? Ho creato un banner ma e' un immagine,come faccio a dargli un indirizzo url? Ringraziandovi anticipatamente mi scuso per la mia ignoranza. Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line Ultima modifica di vriccio : 15-02-2008 alle ore 15:37.
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!L'url del banner e' semplicemente l'indirizzo di dove hai messo il banner. Es il tuo banner si trova nella cartella "banner" e sichiama "banner1"? L'url del banner sara' "http :// www. nomesito. it/banner/banner1 Chiaro? PS Non scrivere in grassetto, si legge bene lo stesso scritto normale. ![]() Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 15-02-2008 alle ore 15:38.
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!Grazie Vriccio ma potresti spiegarmi meglio,ho provato ma non lo accetta, mi dice not found non trovato. La cartella dove si trova il banner,dove dev'essere? Se si trova sul desktop nella cartella banner e si chiama banner 1 devo mettere http://www.miosito.ws/banner/banner1 ? Grazie in anticipo Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!Permettimi un ulteriore domanda. Per inserire la mia firma sul forum per my code cosa s'intende? Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!La cartella dove si trova il banner ovviamente deve trovarsi sul tuo spazio web e poi l'url sara' quella dell'es. Per il Mycode leggi QUI Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!Grazie Vriccio mi sei stato molto d'aiuto Grazie Grazie Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!Scusa vriccio,la mia firma rispetta le regole del forum? Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!Simone78 ha scritto: Scusa vriccio,la mia firma rispetta le regole del forum?
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!La tua domanda e' logica ma il mio sito e' proprio il primo risultato di quella ricerca e,in un altro forum,inserendo il sito in firma ,mi hanno accusato di spamming. Tu che ne pensi? Non mi bannare ![]() Ciao Scopri I Mezzi Per Aver Successo On-Line
|
|
|||||
| |||||
RE: Ho un problema con i banner!!Simone78 ha scritto: La tua domanda e' logica ma il mio sito e' proprio il primo risultato di quella ricerca e,in un altro forum,inserendo il sito in firma ,mi hanno accusato di spamming.
Tu che ne pensi? Non mi bannare ![]() Ciao
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Come mai non vedo i banner? | Fcocker | 9 | 222 |
09-05-2008 12:51 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Problema visualizzazione pagina web | maxturr | 1 | 168 |
08-04-2008 11:15 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 24-07-2008, 11:56

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

15-02-2008, 12:53