|
| Help me! vorrei usare le date del calendario? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Help me! vorrei usare le date del calendario?ciao a tutti, vorrei il vostro aiuto per il mio problema. nel mio script prendo le date da un calenterio ed elaborandole mi appoggio ad un file file.txt dove sono contenuti i miei dati nel seguente formato: Codice: 03-01-2008 01 00
Codice PHP: //echo $yS;
Ultima modifica di Giuseppe : 03-04-2008 alle ore 17:59.
|
|
|||||
| |||||
RE: Help me! vorrei usare le date del calendario?"Non funge!!! COSA SBAGLIO?" Cosa non funziona? Hai provato a stampare il contenuto della variabile $tempo? Le variabili: Codice PHP: $mB
Cosa contengono? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Help me! vorrei usare le date del calendario?intanto spero sia chiaro che $day, $m e $y siano rispettivamente $dayB, $mB e $yB.. io praticamente non faccio altro che scomporre ogbni elemente del buffer in modo da poter recuperare il timestamp. Infatti il pezzo che mi funge e' il confronto fra i due timestamp ($valore_di_partenza, $valore_di_fine) con il valore del buffer contenuto in $tempo. Credo di aver capito il perche'!! Il $tempo non e' un valore ma l'intero buffer delle date convertite in timestamp.
|
|
|||||
| |||||
RE: Help me! vorrei usare le date del calendario?no no no.........Non e' cosi' perche' sono dentro il foreach del $buffer e dunque il mio elemento e' $valore. forse sto sbagliando l'if? in pratica se il timestamp dell'elemento del buffer e' >= del valore $valore_di_partenza e <= del valore $valore_di_fine il mio ciclo dovrebbe aggiungere l'elemento in $x[$j]. cosa sto sbagliando???? credo di essere nel pallone ;(
|
|
|||||
| |||||
RE: Help me! vorrei usare le date del calendario?il problema e' proprio nell'if: Il controllo dovrebbe fare il confronto la mia data trasformata in timestamp con i due valori che mi indicano il range (sempre in timestamp). Se la condifione e' vera cioe' se il valore e' dentro il range delle date allora prendeo la data (e non il timestamp) e lo metto dentro il buffer delle X. //$tempo e' il timestamp del singolo elemento del buffer //$valore_di_partenza e' il timestamp del primo valore //$valore_di_fine e' il timestamp del secondo valore if ( $tempo >= $valore_di_partenza && $tempo <= $valore_di_fine) { $x[$j]=$f[0]; $y[$j]=round(( $f[1] / ( 1024*1024 ) ),1); $j++; }
|
|
|||||
| |||||
RE: Help me! vorrei usare le date del calendario?ho cambiato il controllo ed effettivamente adesso ci entra!!!!!! Adesso devo delineardo meglio perche' in questo modo prende tutto: if ( (($tempo > $valore_di_partenza) || ($tempo = $valore_di_partenza)) && (($tempo < $valore_di_fine) || ($tempo = $valore_di_fine)) ) { $x[$j]=$f[0]; $y[$j]=round(( $f[1] / ( 1024*1024 ) ),1); $j++; } Se hai un consiglio e' il ben venuto! yuri.
|
|
|||||
| |||||
RE: Help me! vorrei usare le date del calendario?sicuramente sono sto confusionarissimo. Il problema e' il timestamp che converte in maniea errata il valore che va verificato. Potrebbe essere il valore del giorno che e' con lo zero davanti es (03 invece di 3 per 03-Apr-2008) Help me, please, yuri
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Usare .htaccess per riscrivere URL e impostare numero id al posto di una pagina html | Damiano | 2 | 133 |
08-07-2008 13:47 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| CakePHP chi lo usa o lo sà usare? | Namaless | 4 | 276 |
22-11-2007 13:23 Ultimo messaggio: Namaless |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 19-07-2008, 19:44

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

03-04-2008, 12:51