|
|
| Gruppo scambio voto |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Gruppo scambio votoATTENZIONE:propongo di lasciare il proprio contatto msn in modo di contattare per il click direttamente via msn,perche' qualkuno nn sta 24/24 sulla posta elettronica.....che ne dite? Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis MAX 3 link in firma! Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis Windows Live Messenger 2009 Patch Pes 2009 Prova! Script Msn
|
|
|||||
| |||||
RE: Gruppo scambio votoNel mio caso leggo piu' spesso la posta, perche' a lavoro non posso tenere aperto msn Mi trovereste solo all'ora di cena peri' aspettiamo qualche altro parere ;-) Aggregatore di feed Ultima modifica di izzyweb : 24-04-2008 alle ore 19:43.
|
|
|||||
| |||||
RE: Gruppo scambio votoIo clicco sull'OK quando mi arriva per posta, cosa che non faccio su msn visto che ho lo spegnimento automatico del pc (per esigenze personali). Come Izzy, leggo di piu' la posta
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Gruppo scambio votoCiao ragazzi, avete tratto dei benefici inserendo i vostri articoli sulla home di OkNotizie? (link spontanei, traffico, etc...) Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Gruppo scambio votosielfree ha scritto: Ciao ragazzi, avete tratto dei benefici inserendo i vostri articoli sulla home di OkNotizie?
(link spontanei, traffico, etc...)
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Gruppo scambio votoAl momento ho sospeso il servizio , lo riattiverò in seguito con uno script più specifico che sto testanto attraverso messenger, spero che aumentino le adesioni Aggregatore di feed
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Scambio link Borsa&Economia | shivanking | 0 | 34 |
08-09-2008 17:20 Ultimo messaggio: shivanking |
|
| Scambio link su sito di una vetreria | bluarea | 0 | 27 |
06-09-2008 01:26 Ultimo messaggio: bluarea |
|
| Scambio link almeno pr3 Intrattenimento | pirax | 0 | 27 |
04-09-2008 18:25 Ultimo messaggio: pirax |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 10:31

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-04-2008, 17:51