|
| GRAZIE RAGAZZI |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
GRAZIE RAGAZZIGrazie ai vostri consigli sn in prima pagina di google non so come ringraziarvi
|
|
|||||
| |||||
RE: GRAZIE RAGAZZIFigurati, siamo qui' per questo. Con che chiavi sei in prima pagina? Quante visite ti portano quelle chiavi? Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: GRAZIE RAGAZZIcon le chiavi "ricavo" e "guadagno" e incredibile non ci posso credere cmq mi rimane sempre un problema: IL PAGERANK come posso fare per farlo alzare? grazie per quello che avete fatto in un giorno sono balzato di posizioni grazie 1000
|
|
|||||
| |||||
RE: GRAZIE RAGAZZIL'aggiornamento del pr avviene in media ogni 3, 4 mesi di preciso lo sa' solo Google. Per aumentare il tuo pr devi farti linkare da siti che hanno pr alto (almeno pr 3) puoi proporgli di fare degli scambi link , meglio se incrociati, etc... Puoi fare article marketing, puoi creare, ad esempio, dei template inserendo nel foother un link verso il tuo sito (ammesso che non venga rimosso).... Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: GRAZIE RAGAZZInon c'e una guida piu' precisa???
|
|
|||||
| |||||
RE: GRAZIE RAGAZZImachoman ha scritto: non c'e una guida piu' precisa???
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-10-2008, 21:21

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-09-2007, 11:51

grazie per quello che avete fatto in un giorno sono balzato di posizioni grazie 1000
Ecco la SERP: