|
| Grande dilemma |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Grande dilemmaHo scoperto che ben 4 pagine Voi che fareste?
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 28-10-2007 alle ore 00:28.
|
|
|||||
| |||||
RE: Grande dilemmaMetti un redirec 301 via php o htacces
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Grande dilemmaIo ho messo un refresh. Fa lo stesso? Tu dici che in un futuro dara' PR alle nuove pagine cosi' facendo? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Grande dilemmavriccio ha scritto: Io ho messo un refresh.
Fa lo stesso? Tu dici che in un futuro dara' PR alle nuove pagine cosi' facendo?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Grande dilemmaSicuramente vi fari' sapere. Quindi posso lasciare anche il refresh? Ma il redirec 301 o htaccess se volessi metterli come devo fare? Inoltre sono migliori del refresh? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 28-10-2007 alle ore 21:12.
|
|
|||||
| |||||
RE: Grande dilemmavriccio ha scritto: Ma il redirec 301 o htaccess se vorrei metterli come devo fare?
Inoltre sono migliori del refresh?
|
|
|||||
| |||||
RE: Grande dilemmaOk, allora lascio il refresh cosi' non devo fare mille modifiche. Gia' oggi sono impazzito per mettere i pulsanti nuovi. ![]() Peri' voglio comunque imparare come si mette. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 28-10-2007 alle ore 21:51.
|
|
|||||
| |||||
RE: Grande dilemmavriccio ha scritto: Peri' voglio comunque imparare come si mette.
Codice PHP: Header( ?HTTP/1.1 301 Moved Permanently? );
Codice: Redirect 301 / http://www.nuovo.it
Da inserire nel file .htaccess Ultima modifica di Figo : 29-10-2007 alle ore 00:49.
|
|
|||||
| |||||
RE: Grande dilemmaGrazie mille della spiegazione!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 29-08-2008, 03:58

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-10-2007, 00:27