|
| GOOGLE-Strumenti X Webmaster - url non trovate |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
GOOGLE-Strumenti X Webmaster - url non trovate-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti... sono nuova del forum ed ho guardato un po ma non ho trovato nulla di relativo a questo argomento. In pratica negli strumenti per WebMaster che google mette a disposione, nella sezione "scansione web", mi indica che nel mio portale ci sono oltre 4.000 "Url non trovate". Di fatti le pagine che mi indica sono perlopi? pagine non esistenti quindi capisco bene il motivo per cui nn le trova! Ma per poter correggere questi link, necessito delle pagine di provenienza... Per le pagine Html il problema potrebbe essere risolto abbastanza velocemente (dico abbastanza perche sono veramente tante tante pagine) utilizzando dreamweaver o similare, ma per la pagine del database come posso fare??? I link spesso sono creati automaticamente e cercare gli errori manualmente ? umanamente impossibile!! Quello che sto cercando di fatti ? un sito che come googlebot analizza il mio dominio e invece di dirmi quali sono gli url sbagliati mi dica quali sono le pagine che contengono questi url sbagliati... Si tratta principalmente di pagine di questo tipo http://www.dominio.it/cartella/nomedatab...endocument (Si tratta di documenti creati automaticamente da lotus notes) Qualche suggerimento??? grazie!
|
|
|||||
| |||||
RE: GOOGLE-Strumenti X Webmaster - url non trovateScusami ma non ho capito il problema: i link sbagliati sono in pagine dinamiche create automaticamente, o sono proprio quelle che hanno un url sbagliato? Scusami nuovamente... ![]() Dimenticavo: presentati al forum :13: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: GOOGLE-Strumenti X Webmaster - url non trovateCiao gokufg e grazie per la risposta. i link sbagliati sono in pagine corrette ed indicizzabili. (queste pagine corrette potrebbero essere sia .html sia pagine dinamiche). Proprio per il fatto che queste pagine sono giuste, il googlebot segue i link presenti in esse e questi link sono sbagliati.e a me serve la maniera per rintracciare le pagine corrette contententi il link sbagliati. grazie mille per l'attenzione!
|
|
|||||
| |||||
RE: GOOGLE-Strumenti X Webmaster - url non trovatePurtroppo ho trovato solo questo tool che controlla i link uscenti delle pagine. Non credo esista il tool che cerchi, purtroppo... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: GOOGLE-Strumenti X Webmaster - url non trovategrazie mille gokufg...ma purtroppo questo tool lo avevo gi? provato...e nn fa al caso mio!! aspettero un pseudo-miracolo!! uffi
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 19-07-2008, 19:24

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

01-03-2007, 16:28

Ecco la SERP: