|
| google bot |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
google botciao a tutti volevo una info come si fa a far visitare il proprio sito al robot di google??
|
|
|||||
| |||||
RE: google botniubbo ha scritto: ciao a tutti
volevo una info come si fa a far visitare il proprio sito al robot di google??
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: google botcome al solito mi rivelo per il niubbo che sono ma... come lo spargo il mio link in rete? oltre a registrare il sito su google e adsense cosa che ho gia' fatto, quali altri mezzi efficaci ci sono? grazie Ultima modifica di niubbo : 09-08-2007 alle ore 10:57.
|
|
|||||
| |||||
RE: google botniubbo ha scritto: come al solito mi rivelo per il niubbo che sono ma...
come lo spargo il mio link in rete? oltre a registrare il sito su google e adsense cosa che ho gia' fatto, quali altri mezzi efficaci ci sono? grazie
Aggregatore di feed
|
|
|||||
| |||||
RE: google botizzyweb ha scritto:
Un buon inizio sarebbere mettere la firma ai tuoi post, in questo forum......
Poi segnala il tuo sito in tutte le directory che incontri..... fatto grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: google botniubbo ha scritto: fatto grazie
Ti consiglio di mettere nel link anche un anchor text :07: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: google botgokufg ha scritto: anchor text
:51::51: e cosa sarebbe?
|
|
|||||
| |||||
|
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: google botlo posso fare come firma? se si come? ho provato con i tag del link da te indicato ma non funge
|
|
|||||
| |||||
RE: google botniubbo ha scritto: lo posso fare come firma?
se si come? ho provato con i tag del link da te indicato ma non funge
|
|
|||||
| |||||
RE: google botFatto grazie ogni giorno imparo cose nuove qui' grazie ancora
|
|
|||||
| |||||
RE: google botniubbo ha scritto: Fatto grazie
ogni giorno imparo cose nuove qui' grazie ancora
|
|
|||||
| |||||
RE: google botniubbo ha scritto: come al solito mi rivelo per il niubbo che sono ma...
come lo spargo il mio link in rete? oltre a registrare il sito su google e adsense cosa che ho gia' fatto, quali altri mezzi efficaci ci sono? grazie
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: google botSe vuoi Puoi mettere il tuo sito in questo mio sito http://www.theworldspage.com/index.php l'inserimento del sito e' automatico Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: google botsielfree ha scritto:
Puoi anche scrivere dei comunicati stampa opp articoli inserendo all'interno dei link verso il tuo sito :07: e' un ottimo metodo per farsi conoscere e farsi pubblicita' :18:
cosa intendi per comunicati stampa?
|
|
|||||
| |||||
RE: google botPer farti un esempio visita il mio sito e capirai Un esempio pratico potrebbe essere : scrivi un articolo dettagliato descrivendo il tuo sito e inserisci all'interno dei link verso il tuo sito
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: google botQuesto e' il modo piu' semplice per far conoscere un nuovo sito al motore e quindi incentivare il robot al passaggio. Ricordati che poi il sito dovra' essere sempre aggiornato, il robot passera' sempre piu' frequentemente. A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Pagina scomparsa da Google | jaques | 2 | 30 |
30-09-2008 04:09 Ultimo messaggio: jaques |
|
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 136 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Introduzione al Google Ranking | MetaMorph | 0 | 93 |
11-07-2008 07:46 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

09-08-2007, 00:17

Ecco la SERP: