|
|
| Google AdSense |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSenseoliver39 ha scritto: scusate ad indirizzo email devo mettere quello ke ho usato x registrarmi ad adsense? poi devo lasciare l'opzione SI SONO UN PUBLISHER ADSENSE? potreste spiegarmi cosa devo mettere anke a questa pagina? grazie mille
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSensea nome devo mettere solo il nome o anke il cognome? cioè il nome cn il quale mi sn registrato ad adsense? e poi la fdunzione SI SONO UN PUBLISHER ADESENSE lo devo lasciare? alle altre opzioni cosa devo mettere scusate se cerco troppo
|
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSenseNel nome metti "nome e cognome" e sotto "sì sono un publisher adsense", se nel campo precedente hai messo una email diversa (per la risposta) da quella con cui entri in adsense, metti l'email con cui ti connetti per identificare il tuo account. zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSensenn posso mettere a tutti e due i campi l'email con il quale entro ad adsense?
|
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSenseoliver39 ha scritto: nn posso mettere a tutti e due i campi l'email con il quale entro ad adsense?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSensevabè metto due email diverse ora li contatto vi farò sapere grazie mille
|
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSenseli ho contattati attendo risposta grazie mille
|
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSensemi hanno risposto ho risolto il tutto grazie mille
|
|
|||||
| |||||
RE: Google AdSenseoliver39 ha scritto: mi hanno risposto ho risolto il tutto grazie mille
![]() Prego! Ciao! zanzara mannara
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento di Google | hwhisperer | 7 | 53 |
14-05-2008 18:11 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 39 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Sitemap per Google: come crearla | shivanking | 14 | 25 |
04-05-2008 15:59 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 08:28

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

30-10-2007, 14:56