|
| GlobalWarming Awareness2007 [Nuovo SEO Contest] |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
GlobalWarming Awareness2007 [Nuovo SEO Contest]Dopo i phpisti malvisti, credo sia arrivato il momento di proporre un nuovo seocontest. Oltre a decidere la key da posizionare, bisogna stabilire le regole. Io avevo pensato a queste: 1) No alla key nel nome del dominio; 2) No alla key nel link o nel sottodominio; 3) S?, alla key nei meta-tag title description keywords; 4) Il Sito deve essere nuovo, quindi aperto per l'occasione; 5) S? a tutti gli scambi link. Per i punti 1 e 4 credo ci sia discutere con tutti, per gli altri punti credo siano accettabili per tutti. Per la key fate qualche proposta, io avevo pensavo ad una key che abche dopo il seocontest sarebbe potuta servire al sito vincitore ddel seo contest. Ovviamente le prime posizioni su Google sono le pi? importanti, poi Yahoo ed infine MSN. Fatemi sapere se siete disponibili, io ho lanciato la proposta, poi fate voi... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 16-01-2007 alle ore 20:30.
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo SEO Contestgokufg ha scritto: Dopo i phpisti malvisti, credo sia arrivato il momento di proporre un nuovo seocontest.
Oltre a decidere la key da posizionare, bisogna stabilire le regole. Io avevo pensato a queste: 1) No alla key nel nome del dominio; 2) No alla key nel link o nel sottodominio; 3) S?, alla key nei meta-tag title description keywords; 4) Il Sito deve essere nuovo, quindi aperto per l'occasione; 5) S? a tutti gli scambi link. Per i punti 1 e 4 credo ci sia discutere con tutti, per gli altri punti credo siano accettabili per tutti. Per la key fate qualche proposta, io avevo pensavo ad una key che abche dopo il seocontest sarebbe potuta servire al sito vincitore ddel seo contest. Ovviamente le prime posizioni su Google sono le pi? importanti, poi Yahoo ed infine MSN. Fatemi sapere se siete disponibili, io ho lanciato la proposta, poi fate voi...
Il mio blog: Giuseppe Liguori Ricette di cucina
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo SEO ContestPer premi cosa intendi? Dei link su pagine con pr elevato? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo SEO Contestio non sono un cagnolino che corrre subito appena viene chiamato rispondo appena ho il tempo io credo sia prematuro cominciare un nuovo seocontest.... bisogna aspettare un pco prima di occupare le persone in un altro contest <strong>Zanzara Mannara</strong>
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo SEO Contestmi spiegate bene come funziona e poi dove lo apro un nuovo sito? ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo SEO Contestbluroy ha scritto: mi spiegate bene come funziona e poi dove lo apro un nuovo sito?
http://digilander.libero.it/vettolani
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo SEO ContestIl fatto di aprire un nuovo sito ? da discutere... Lo avevo messo tra le proposte per far si che tutti partivano sullo stesso piano senza siti alle spalle con pr alti ecc. Se verr? presa in considerazione questa regola ognuno potr? aprire un nuovo sito dove vuole (sia a pagamento che gratuito). phpone ha scritto: io credo sia prematuro cominciare un nuovo seocontest.... bisogna aspettare un pco prima di occupare le persone in un altro contest
Adesso iniziamo a vedere le regole, non ? che ho detto tra 1 giorno si inizia... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 03-01-2007 alle ore 16:16.
|
|
|||||
| |||||
RE: Nuovo SEO ContestDopo il mio vano tentativo di creare un seo contest, eccone davvero uno interessante: http://www.seoworldchampionship.com GlobalWarming Awareness2007 Intanto cambio titolo alla discussione... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 07-04-2007 alle ore 02:26.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Idee per un nuovo scambio link | marco76tv | 12 | 193 |
11-06-2008 00:50 Ultimo messaggio: DarkD |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 11:19

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-01-2007, 16:17

Ecco la SERP: