|
| Gli adsense in inglese!!!! |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Gli adsense in inglese!!!!Mi sono registrato a google adsense, ho messo il codice nel mio sito web ma è in inglese, o meglio, c'è adsense ma le offerte e tutte ste cose che dovrebbero uscire sn inglesi anzicche essere italiane, nelle opzioni ho messo italiano, tutto italiano ma risulta sempre inglese nel sito ![]() sapete aiutarmi?
Ultima modifica di Roxas93 : 25-04-2008 alle ore 16:03.
|
|
|||||
| |||||
RE: Gli adsense in inglese!!!!Quanto tempo fà lo hai messo? Il tuo sito è ben indicizzato? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Gli adsense in inglese!!!!il sito ha 3 mesi di vita circa, gli adsense li ho messi oggi,precisamente stamattina...
|
|
|||||
| |||||
RE: Gli adsense in inglese!!!!Allora penso che tra qualche ora dovrebbe sistemarsi tutto... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Gli adsense in inglese!!!!si infatti, ora è tutto italiano grazie mille
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 31 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Alternative valide ad adsense | Cambiagames | 15 | 287 |
18-04-2008 14:20 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Email Adsense | Planetgames | 5 | 124 |
11-04-2008 15:51 Ultimo messaggio: Planetgames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 14-05-2008, 00:37

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

25-04-2008, 16:05