|
| Gioco manageriale italiano |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Gioco manageriale italianoCiao a tutti, se qualcuno ? interessato all'avvio di un progetto SERIO per la realizzazione di un gioco manageriale italiano sul calcio mi contatti in PVT. In altri forum, ho letto di diversi tentativi di questo tipo, molti dei quali falliti, questa volta vorrei cercare di creare un gruppo di lavoro non strettamente dipendente dalle idee di un unico "project leader", che alla fine determina il successo e l'insuccesso dell'idea nel caso in cui si "disinnamori" (per qualunque motivo) del progetto! .... il progetto dovr? autoalimentarsi e vivere di vita propria. Attendo con ansia vostri messaggi! Grazie a tutti per l'attenzione.... a presto! Ultima modifica di Il Dandi : 02-02-2007 alle ore 02:45.
|
|
|||||
| |||||
RE: Gioco manageriale italianobuona fortuna
<strong>Zanzara Mannara</strong>
|
|
|||||
| |||||
RE: Gioco manageriale italianoIl Dandi ha scritto: Ciao a tutti, se qualcuno ? interessato all'avvio di un progetto SERIO per la realizzazione di un gioco manageriale italiano sul calcio mi contatti in PVT. In altri forum, ho letto di diversi tentativi di questo tipo, molti dei quali falliti, questa volta vorrei cercare di creare un gruppo di lavoro non strettamente dipendente dalle idee di un unico "project leader", che alla fine determina il successo e l'insuccesso dell'idea nel caso in cui si "disinnamori" (per qualunque motivo) del progetto!
.... il progetto dovr? autoalimentarsi e vivere di vita propria. Attendo con ansia vostri messaggi! Grazie a tutti per l'attenzione.... a presto!
![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Gioco manageriale italianobluroy ha scritto:
al posto di farti contattare in pvt perche' non pubblichi una lista di cio' che serve per la realizzazione del gioco
Quoto perfettamente. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Consiglio gioco per pc, quale??? | Cambiagames | 3 | 222 |
12-12-2007 18:23 Ultimo messaggio: cionfs |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 19-07-2008, 19:28

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-02-2007, 02:44