|
| giochi sul sito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
giochi sul sitosalve a tutti sono nuova di queste parti.. vorrei chiedervi una cosa.. ho in mente di creare un sito con giochi a premi ma non so come inserire i giochi mi potete aiutare??grazie in anticipo ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitobe che giochi devi inserire? Spiega un po meglio
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitosinceramente ancora non ho un gioco ben preciso infatti anche per questo sto un pi' in confusione.. cmq vorrei mettere giochi che si accumulano punti per poi arrivare a vincere premi.. solo che non so proprio come si fa ad inserirli
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitoma i giochi li prendi da altri siti o li devi creare te???? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitopreferirei crearli io
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitogiu76 ha scritto: preferirei crearli io
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 05-10-2007 alle ore 19:47.
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitograzie.. si giochini flash..
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitoIl codice da inserire e': Codice: <OBJECT codeBase=http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0 height=400 width=550 classid=clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000><PARAM NAME="movie" VALUE="linkfileswf"><PARAM NAME="quality" VALUE="high"><embed src="linkfileswf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="550" height="400"></embed></OBJECT></TD></TR></TBODY>
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 06-10-2007 alle ore 00:02.
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sito grazie mille
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitogiu76 ha scritto: grazie mille![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitosono di nuovo qui.. son riuscita a mettere il gioco ma quando provo ad aprire il sito (prova) e clicco sul nome del gioco mi dice di eseguire e poi dopo si spre ma e' giusto cosi'?? per far apparire il gioco direttamente senza farlo prima eseguire che devo fare?
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitogiu76 ha scritto: ma e' giusto cosi'??
per far apparire il gioco direttamente senza farlo prima eseguire che devo fare?
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitosera... ancora non e' online.. se prima non riesco a fare qualcosa non mi conviene metterlo online... cmq adesso ho diversi giochini flash ma non riesco mi sa che ci rinuncio......
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitogiu76 ha scritto: sera...
ancora non e' online.. se prima non riesco a fare qualcosa non mi conviene metterlo online... cmq adesso ho diversi giochini flash ma non riesco mi sa che ci rinuncio......
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitobuona sera a tutti.. volevo chiedervi una cosa.. ritornando al sito che ho in mente mi sapete dire quanto mi costerebbe farmelo fare??
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitogiu76 ha scritto: buona sera a tutti..
volevo chiedervi una cosa.. ritornando al sito che ho in mente mi sapete dire quanto mi costerebbe farmelo fare??
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi sul sitograzie
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| adattamento sito | anton | 4 | 115 |
14-07-2008 17:25 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| consiglio per modifica sito | Fcocker | 17 | 362 |
01-05-2008 15:54 Ultimo messaggio: Fcocker |
|
| News nel sito web | gianni4 | 3 | 170 |
24-04-2008 13:52 Ultimo messaggio: Nova |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 28-08-2008, 16:09

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-10-2007, 15:22