|
| Gamestag per il mio forum... |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Gamestag per il mio forum...Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum spero di essere chiaro sulle domande e di non sbagliare l'ortografia... una domanda o il forum mio creato da pocco ma sta in fase di costruzione... 1. volevo inserire nel mio forum durante la registrazione la Gamestag che sono relative scheda della Xbox360.... ho fatto questa procedura: sono andato nella scritta ucp_register.html ho fatto questo procedimento: <tr> <td class="row1"><b class="genmed">{L_GamesTag}: </b><br /><span class="gensmall">{L_GamesTag}</span></td> <td class="row2"><input class="post" type="card" name="card_confirm" size="25" value="{GAMESTAG}" <td class="row2"><iframe src="http://gamercard.xbox.com/----------.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> </tr> dove ci sono questi trattini ----------------- dovrei fare un procedimento che non mi ricordo bene... che Automaticamente quando scrivono sopra e inseriscono il loro Nickname, il mio forum deve riconoscere la tale scheda sua della Xbox360 e con l'immagine in tempo reale della scheda..... e durante che fanno un topic sai chi ti risponde e al laterale indica il Username del utente e se e online o offline e con messaggi di risposta di quanti ne a fatti..... 2. Bhe sotto voleve inserire anche la GamesTag che quando cliccano sopra al loro (GameTag:con Nickname Xbox360) deve uscire la sua scheda della Xbox360.... non chiedo nulla a tutti ma mi potete aiutaremi su questi e due domande per favore! il mio forum e della PHPBB3 e bello ma lo sto modificando del tutto! Ripetto spero di essere stato chiaro a tutti voi e scusate l'ortografia......
|
|
|||||
| |||||
RE: Gamestag per il mio forum...Hei c?e' qualcuno di qua
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Consiglio grafica forum | sonictremila | 1 | 38 |
02-09-2008 09:32 Ultimo messaggio: tizio |
|
| Forum Only Taranto | taranto | 5 | 189 |
28-04-2008 18:33 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| nuovo forum | marco76tv | 7 | 163 |
30-03-2008 13:47 Ultimo messaggio: marco76tv |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-10-2008, 21:21

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

22-12-2007, 13:56