|
| Funzino Apocrifo [Test] |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Funzino Apocrifo [Test]Senza contenuti, senza inbound link, solo una keyphrase nel tag title e qualcuna nel body scritta qui:funzino apocrifo nuovo pesce mediterraneo. Vediamo zio Google dove ci porta :41: Controlla Google Controlla Live Controlla Yahoo Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 07-04-2007 alle ore 00:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Ciao!! Sono appena arrivata e sono incappata in questo messaggio!! Guarda un p?...sono una partecipante alla gara!! ![]() Interessante questo seo contest vero??!
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]io non partecipo mai ad un seo contest, magari ci provo anch'io :07: Bellissimo il Video :41: Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum. Ultima modifica di friskon : 10-04-2007 alle ore 01:04.
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Ciao antunaz81 e benvenuta nel forum! Beh a me non ? che interessi direttamente vincere il seocontest, ma mi piace vedere come si comporter? il motore e dove posizioner? la pagina. Tu partecipi direttamente al seocontest? Magari ti possiamo dare una mano ![]() Per prima cosa ti consiglio di cambiare la tua firma e di inserire un bel anchor text contenente le key che vuoi posizionare che sicuramente sar? funzino apocrifo. Dai che ce la facciamo a vincere :18: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Si...partecipo direttamente alla gara. Non ne sapevo niente di posizionamento e pian pianino sto imparando qualcosa...soprattutto sto imparando che non imparer? mai tutto sull'argomento Cmq...una mano?!?Magari...sto spulciando il web cercando consigli e spunti...ce n'? davvero per tutti i gusti. A volte non capisco nemmeno quello che leggo. Cmq...io e il mio gruppo ce la metteremo tutta! Le strategie base diciiamo che le abbiamo adottate ma non bastano...non riusciamo a salire ![]() Che ne dite?A parte la firma...che adesso dovrebbe esserci...qualche trucchetto?!?!
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]antunaz81 ha scritto: Che ne dite?A parte la firma...che adesso dovrebbe esserci...qualche trucchetto?!?!
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Hei ragazzi...sono tornata!! Allora...che dite?Come va questo contest? Io dopo un p? di tempo vorrei fare una prima domanda sciocca...ma come faccio a mettere l'anchor text nella firma!?!? Non ci sono riuscita :03:
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]antunaz81 ha scritto: come faccio a mettere l'anchor text nella firma!?!? Non ci sono riuscita :03:
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Grazie gokufg! Ora dovrebbe andare!!! Non si finisce mai di imparare!! Cmq...tornando alla gara: un aiuto?! Da te?! Magariiiii!! I miei colleghi sicuramente saranno felici quanto me! Mi ? piaciuto quando hai scritto: "per farlo vincere a te e al tuo gruppo"...sarebbe da sciocchi rifiutare!
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Allora ok, mi guardo un p? il sito, poi ti d? dei consigli. Ovviamente invito tutti gli utenti a dare dei consigli per ottimizzare al meglio il tuo sito ![]() Forza funzino apocrifo pesce del mediterraneo A presto ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]OK!!! Aspetto vostre nuove ![]() Ciaooo
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Ciao. Come promesso, d? un p? di mie indicazioni personali riguardante l'ottimizzazione delle pagine del tuo sito funzino apocrifo Per prima cosa, come puoi veder da qui Google ha indicizzato solo 4 pagine del tuo sito: la home, una pagina interna e 2 pagine di test che sarebbe meglio escluderle dall'indicizzazione. Per prima cosa bisogna lavorare in questo senso, cercando fin da subito di linkare tutte le altre pagine dalla home, cosa che hai gi? fatto. Un errore comune tra i neoSEO ? quello di inserire i tag title, description e keywords uguali. Ho notato che il title l'hai messo diverso per tutte le pagine mentre la descrizione ? uguale per tutte. Cambiala e metti una descrizione specifica per ogni pagina . Il meta tag keyword invece non ? proprio presente nelle pagine. Nonostante i motori di ricerca non lo prendono pi? in considerazione io consiglio sempre di inserirlo ugualmente. ES. Codice: <META content="funzino apocrifo" name="keywords">
|
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Novit Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Test - posizionamento con link in firma in un forum | gokufg | 9 | 750 |
05-09-2008 00:52 Ultimo messaggio: digitaldesign |
|
| test beauty.3viso.net | marco76tv | 1 | 161 |
14-03-2008 18:29 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| seo test differenziato | marco76tv | 21 | 365 |
14-03-2008 18:26 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

07-04-2007, 00:22

Ecco la SERP: