|
| Freeglobes: traduzione e altre info [era:un po di domande] |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Freeglobes: traduzione e altre info [era:un po di domande]ho un po di domande da porvi riguardo a questa cms: http://upyourpagerank.altervista.org/ innanzi tutto ho trovato la traduzione...ma non ho capito come fare per tradurre anche la mail che viene mandata quando il sito viene accettato....mi potreste spiegare??? secondo problema...vorrei che all'iscrizione prima di arrivare alla pagina che consente l'iscrizione ci sia una pagina dove prendere i banner del sito....mi aiutate??? grazie...siete l'ultima spiaggia....ma so che siete in grado modifica gokufg:modificato il titolo Ultima modifica di gokufg : 12-04-2008 alle ore 17:01.
|
|
|||||
| |||||
RE: un po di domandeCiao, prima di tutto ti invito a usare titoli espliciti. Non conosco il cms che hai utilizzato; peri' solitamente le stringhe (quindi anche il corpo delle mail) vengono salvate nel database. Quindi il mio consiglio e' di dare un'occhiata alle tabelle del database e cercare di capire dove e' stato salvato il testo delle mail. per la seconda domanda, devi mettere necessariamente mano al codice. Penso che basti modificare il template. Non puoi modificare la pagina index . php?do=choosepack ? visualizzando quello che vuoi al posto dell'immagine o dopo? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap Ultima modifica di Giuseppe : 12-04-2008 alle ore 16:58.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| TRaduzione sito, in più di 10 lingue | Cambiagames | 17 | 278 |
24-02-2008 10:10 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
| Info creazione di un sito! | romeoOOO | 7 | 198 |
12-11-2007 19:53 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Info sito | avril | 1 | 235 |
16-05-2007 19:01 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 24-07-2008, 11:50

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-04-2008, 14:19