Rispondi 
Foto di minorenni inviate dai genitori
Modalità discussione Modalità lineare
27-03-2008, 04:48
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di Giuseppe Giuseppe
Super Moderatore
Reputazione:

Salve a tutti,
sul mio sito dò la possibilità a chiunque si registri di postare delle foto.

Secondo voi vado incontro a qualche problema se un genitore posta delle foto dei loro bambini?

Vuoi collaborare col furum PW?
Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ciao

SERP Analyzer 2
3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!]
Il mio sito

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
28-03-2008, 02:42
Messaggio: #2 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

RE: Foto di minorenni inviate dai genitori

Non sono un esperto sull'argomento pero' non credo che tu possa subire una denuncia del genere.

Daltronde se i genitori lasciano connettere a internet i propri figli da soli dovranno pur prendersi le loro responsabilita', o sbaglio?

Se c'e' qualcuno che mi contraddice sono pronto comunque a ascoltarlo e magari dargli ragione 07

ciao

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
28-03-2008, 02:44
Messaggio: #3 (permalink)
L'avatar di gianni4 gianni4
Moderatore
Reputazione:

no..di certo i genitori sono consapevoli delle loro azioni...altrimenti ti consiglio (per sicurezza) di contattare l utente registrato e avvisarlo che non rincorrerai in eventuali atti di reclamo

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
28-03-2008, 02:57
Messaggio: #4 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

gianni4 ha scritto: