|
| Forum opensource dove trovarlo? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Forum opensource dove trovarlo?Salve sono nuovo di questo sito e spero di non aver già sbagliato sezione. Mi hanno detto che per creare un forum bisogna scrivere in PHP così ho pensato fosse la sezione giusta. Io stò creando il mio sito e ho appena iniziaito con Dreamweaver ottenendo buoni risultati, però vorrei creare un forum. Ho sentito dire che esistono forum opensource nel senso che uno non deve scrivere tutto il codice ma si può trovare già fatto e copiarlo nel proprio sito. Voi sapete dove trovarlo? Oppure con dreamweaver si può creare? Spero di aver fatto le domande giuste anche perchè mai si inizia e mai si impara grazie ciao edoardo
|
|
|||||
| |||||
RE: Forum opensource dove trovarlo?Con una piccola ricerca puoi trovarne a tonnellate... Qualche esempio: http://www.mybboard.net http://www.pbpbb.it SMF Io utilizzo phpbb3, questo forum invece mybb; Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Forum opensource dove trovarlo?Ola! Boys mettendo un forum free non posso fare niente di commerciale osbaglio? Io farò un forum per cui per aderire non bisogna pagare però si potranno fare donazioni al sito anche perchè io metterò gratuitamente molti tutorial video. Inoltre non si sa mai che se viaggia bene possa comparire qualche banner di software house interessate al target. Fatemi sapere cosa ne pensate. Per ora ho letto alcuni regolamenti e praticamente il forum non sarebbe mio ne potrei usarlo a fini commerciali.......
|
|
|||||
| |||||
RE: Forum opensource dove trovarlo?floydpaint2000m ha scritto: Ola! Boys mettendo un forum free non posso fare niente di commerciale osbaglio?
Io farò un forum per cui per aderire non bisogna pagare però si potranno fare donazioni al sito anche perchè io metterò gratuitamente molti tutorial video. Inoltre non si sa mai che se viaggia bene possa comparire qualche banner di software house interessate al target. Fatemi sapere cosa ne pensate. Per ora ho letto alcuni regolamenti e praticamente il forum non sarebbe mio ne potrei usarlo a fini commerciali.......
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| forum php | liuk78 | 2 | 143 |
22-09-2008 19:21 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Come mettere adsense nel forum ? exbb | Cambiagames | 7 | 385 |
23-10-2007 18:28 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Bridge cms AvArcade forum | sielfree | 7 | 241 |
29-09-2007 21:55 Ultimo messaggio: Irvin |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 20-11-2008, 01:35

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

07-09-2008, 09:48

Ecco la SERP: