|
| formato data |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
formato dataSe posso suggerire io cambierei il formato della data e dell'ora nel forum, perch? usare il sistema inglese???? con il mese prima del giorno, e l'ora con i AM e PM ... noi italiani facciamo confusione.... Che ne dici Goku??? Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: formato dataciao izzyweb, l'avevo detto anche io a goku e sai cosa ho scoperto? vai al tuo profilo: puoi sceglierlo tu il formato! resta per? il consiglio a goku di impostare l'ora italiana come default
quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: formato datafdalesio ha scritto: ciao izzyweb, l'avevo detto anche io a goku e sai cosa ho scoperto?
vai al tuo profilo: puoi sceglierlo tu il formato!
In particolare: Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: formato dataah non lo sapevo.... allora scusate il post avventato Ciauz a tutti Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: formato dataizzyweb ha scritto: ah non lo sapevo....
allora scusate il post avventato
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-09-2008, 01:07

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-04-2007, 15:34