|
| Form Mail |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Form MailChi e' che mi pui' creare un form mail? I campi sono: #Nick #Oggetto #Testo I pulsanti sono: #Invia #Cancella una volta cliccato su invio deve apparire il testo: "Grazie per averci contattato, leggeremo e risponderemo la tua mail entro 48 ore." La mia mail e' credits@hotmail.it Grazie! Ultima modifica di Marco : 24-08-2007 alle ore 12:22.
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailCiao te ne ho creato uno....mettilo online e prova a vedere se funziona (be sono sicuro che funzioni ![]() se al massimo nn funziona dimmelo che te lo rifaccio... Lo metto come allegato...poi te scaricatelo Allora devi mettere tutte e due i file nella stessa cartella...formail.php nn lo devi modificare invece phpform e la pagina dove ce il form quella modificala (cioe' la grafica del form) Ciao a presto fammi sapere Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailNon ho capito molto bene la procedura. Percortesia ti dispiacerebbe rispiegarmela? Ti ringrazio!
|
|
|||||
| |||||
RE: Form Mailallora devi metttere tutte e due i file nella stessa cartella esempio li metti tutte e due nella cartella Form Poi il file formail non devi modificarlo perche' e' il file in php se vuoi puoi modificare il file phpform che e' la pagina dove ce il form da compilare. Quindi te sul tuo sito fai un link con titolo contatti che vadi alla pagina phpform...il file formail praticamente a te nn serve lo devi solo mettere nella cartalle dove e' presente phpform. Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Form Mailciao, scusate se mi intrometto... potrebbe essere interessante per molti; sto cercando una soluzione che mi permetta di stampare i dati inviati dal form... in altre parole invio il msg e' mi si apre una pagina di conferma con il resoconto dei dati inviati... Grazie 1000 per l'attenzione. Ps un template da scaricare da qualche parte ??? Aiuto ! ![]() Cambiagames ha scritto: Ciao te ne ho creato uno....mettilo online e prova a vedere se funziona (be sono sicuro che funzioni
![]() se al massimo nn funziona dimmelo che te lo rifaccio... Lo metto come allegato...poi te scaricatelo Allora devi mettere tutte e due i file nella stessa cartella...formail.php nn lo devi modificare invece phpform e la pagina dove ce il form quella modificala (cioe' la grafica del form) Ciao a presto fammi sapere
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailCambiagames ha scritto: Ciao te ne ho creato uno....mettilo online e prova a vedere se funziona (be sono sicuro che funzioni
![]() se al massimo nn funziona dimmelo che te lo rifaccio... Lo metto come allegato...poi te scaricatelo Allora devi mettere tutte e due i file nella stessa cartella...formail.php nn lo devi modificare invece phpform e la pagina dove ce il form quella modificala (cioe' la grafica del form) Ciao a presto fammi sapere
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Form Mail@Marco: Se vuoi utilizzare lo script di cambiagames devi conoscere un minimo di HTML visto che ci sono diverse modifiche da effettuare per adattarlo alle tue esigenze. A questo punto tanto vale studiare un'pi' di HTML (se non lo conosci ancora),un'pi' di PHP (passaggio di dati tramite get e post,niente di complicato) e la funzione PHP mail() per inviare il messaggio. In questo modo saresti benissimo in grado di costruire un tuo semplice script e avresti guadagnato qualche conoscenza tecnica in piu' che potrebbe servirti ![]() Ciao! Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailTTommaso ha scritto: ciao, scusate se mi intrometto... potrebbe essere interessante per molti;
sto cercando una soluzione che mi permetta di stampare i dati inviati dal form... in altre parole invio il msg e' mi si apre una pagina di conferma con il resoconto dei dati inviati... Grazie 1000 per l'attenzione. Ps un template da scaricare da qualche parte ??? Aiuto ! ![]() Perche' non provare questo script gia' fatto? Sembrerebbe proprio fare al caso tuo Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailMMM.... Non ho capito cosa vi serve di preciso.. un form email personalizzabile o uno su misura?
|
|
|||||
| |||||
RE: Form Mail... ti ringrazio della risposta. Mi servirebbe un semplice modello con solo nome, cognome ed invia da studiare poi da solo ed inserire i miei campi specifici. In altre parole non so come creare un form che rimanda, una volta inviato, ad una pagina di conferma. Questa peri' non deve contenere il solito MESSAGGIO INVIATO, ma i dati caricati nel formmail da parte dell'utente... una sorta di conferma di quanto scritto. Grazie ancora
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailSei magico... Ottimo !!! ![]() ![]() ![]() ![]() gokufg ha scritto: Perche' non provare questo script gia' fatto? Sembrerebbe proprio fare al caso tuo
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailNamaless ha scritto: MMM....
Non ho capito cosa vi serve di preciso.. un form email personalizzabile o uno su misura?
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Form Mailsielfree ha scritto:
Io avrei bisogno di un form personalizzabile che consenta l'invio di allegati, ne conoscete qualcuno?
selfree dai un'occhiata qui e facci sapere Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailCambiagames ha scritto: Ciao te ne ho creato uno....mettilo online e prova a vedere se funziona (be sono sicuro che funzioni
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 23-09-2007 alle ore 23:07.
|
|
|||||
| |||||
RE: Form Mailvriccio ha scritto: A questo modulo si pui' aggiungere un refresh per ritornare alla pagina del sito? E anche un codice per la conferma visuale per evitare messaggi spam.
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Form MailCambiagames ha scritto:
Si si pui' aggiungere un refresh per ritornare alla pagina.....invece per quanto riguarda il codice per la conferma non so !!!!!
se vuoi il refresh te lo aggiungo io
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| gestione form | cassy320 | 2 | 344 |
04-04-2008 15:10 Ultimo messaggio: cassy320 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-08-2007, 12:21