|
|
| Favicon - icona nell'indirizzo del broswer |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Favicon - icona nell'indirizzo del broswerCome faccio a mettere l'icona nell'indirizzo che si scrive nel broswer es quello nel cerchio rosso dell'immagine? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di gokufg : 07-10-2007 alle ore 15:37.
|
|
|||||
| |||||
|
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Icona nell'indirizzo del broswermi aggrego aggiungendo una particolarita' che mi interessa. Ho visto che alcuni siti hanno la favicon che si muove, tipo gif. Nn ricordo il sito in cui l'ho vista, ma comunque, con la .ico si pui' fare (credo di no, perche' e' statica )? Posso mettere direttamente una gif?
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Icona nell'indirizzo del broswerDemon ha scritto: mi aggrego aggiungendo una particolarita' che mi interessa.
Ho visto che alcuni siti hanno la favicon che si muove, tipo gif. Nn ricordo il sito in cui l'ho vista, ma comunque, con la .ico si pui' fare (credo di no, perche' e' statica )? Posso mettere direttamente una gif?
Quota: Sfruttando le potenzialita' del formato .gif e' possibile creare delle favicon animate, anche se esse sono supportate solo da alcuni browser. Per usare i formati GIF o PNG i tag rispettivamente necessari sono:
<link rel="icon" href="http://<percorso>/favicon.gif" type="image/gif" /> o <link rel="icon" href="http://<percorso>/favicon.png" type="image/png" />
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerScusassino l'ignoranza devo inserirlo nella pagina web cosi'? Nel testo in rosso cosa va scritto? <html> <link rel="icon" href="http://vincenzoriccio.altervista.org/favicon.gif" type="image/gif" /> <head> Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswervriccio ha scritto: Nel testo in rosso cosa va scritto?
<html> <link rel="icon" href="http://vincenzoriccio.altervista.org/favicon.gif" type="image/gif" /> <head>
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerUn ultima cosa, l'immagine che scelgo la devo rimpicciolire io o va bene una di qualsiasi dimensione? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 07-10-2007 alle ore 16:00.
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswermi sa che devi farla delle dimensioni giuste Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerNon capisco, con FX si vede e con IE no. Come mai? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerScusate sapete come si mette in un blog fatto con blogger? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerCambiagames ha scritto: mi sa che devi farla delle dimensioni giuste
Quota: Non capisco, con FX si vede e con IE no.
Come mai?
Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 07-10-2007 alle ore 16:31.
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerRagazzi, controllate se vedete il favicon con IE? Io non lo vedo!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerconfermo nn si vede Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerIo vedo quelle degli altri siti e non la mia! ![]() Non e' che sbaglio ad inserirlo? Mi mettete il posto giusto dove metterlo? Io l'ho messo qui: <html> <link rel="icon" href="http://vincenzoriccio.altervista.org/immagini/trumpet.png" type="image/png" /> <head> e' giusto? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 07-10-2007 alle ore 16:52.
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswernon so cosa dirti dovresti trovare qualche sito in cui si vede e analizzare la sua html Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerMi sono arreso. Su FX si vede e su IE no.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerAllora Explorer non vede le favicon e non solo del tuo sito naturalmente ma di tutti i siti. Le favicon sono 16*16 ma anche se le fai piu' grandi firefox te le ridimensiona da solo e inoltre non devono essere necessariamente .gif possono essere anche di altri formati come png. Spero di esserti stato utile. web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerOk! Allora questa immagine non ti dice niente? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswermmm io non la vedo con explorer .. che browser utilizzi e SO? web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: Favicon - icona nell'indirizzo del broswerIE 7. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 10:51

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

07-10-2007, 14:50

)? Posso mettere direttamente una gif?
)