|
| Fattore N?1 per il posizionamento |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Fattore N?1 per il posizionamentoLa mia domanda potrebbe sembrare banale, ma secondo voi qual e' il fattore da prendere maggiormente in considerazione per il posizionamento di un sito tipo landing Page? MPcatalogo.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
|||||
| |||||
RE: Fattore N?1 per il posizionamentoUrl. Il tag title. risposta banale web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: Fattore N?1 per il posizionamentoAnche l'anchor text dei link rimane importante anche se il tag title e' sempre il numero uno! Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Fattore N?1 per il posizionamentocoscheboy ha scritto: Url.
Il tag title.
mmm Studio grafico Ultima modifica di alex_unicastudio : 20-02-2008 alle ore 19:12.
|
|
|||||
| |||||
RE: Fattore N?1 per il posizionamentoVuoi dirmi che il dominio vale come un anchor text? Nel senso www?auto?it quanti anchor text pui' valere? web agency Padova Ultima modifica di coscheboy : 20-02-2008 alle ore 21:01.
|
|
|||||
| |||||
RE: Fattore N?1 per il posizionamentoMpcat ha scritto: La mia domanda potrebbe sembrare banale, ma secondo voi qual e' il fattore da prendere maggiormente in considerazione per il posizionamento di un sito tipo landing Page?
Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Fattore N?1 per il posizionamentoSi', esatto, Grazie a Tutti! MPcatalogo.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
|||||
| |||||
RE: Fattore N?1 per il posizionamentoAlcune precisazioni su 'utilizzo delle keys nel corpo della pagina': 1) Anche in una landing page, dove e' importante 'dire molto in poche righe', e' fondamentale oltre ad inserire la/le frasi/parole chiave, inglobare queste in frasi scritte in un buon Italiano, che 'filino' scorrevoli e chiare, e che siano SEMANTICAMENTE coese. 2) Le frasi/parole chiave vanno distribuite con una certa accortezza all'interno del testo, e' bene che siano presenti nel primo e nell'ultimo paragrafo, ad es. 3) E' importante lavorare sui sinonimi delle parole chiave. 4) E' fondamentale (far) leggere e rileggere i testi, prima di darli in pasto ai motori (vedi punto 1). 5) Una landing page dev'essere pensata SEMPRE in funzione dei visitatori, sforzandosi di immaginare e prevedere il loro comportamento: ENTRA, COLPO D'OCCHIO: RESTA SI/NO?, SE Si' --> LEGGE, CLICCA, COMPRA (o compie l'azione che c'interessa). Just-Your-Web: l'agenzia a misura del cliente! Creazione, promozione e posizionamento siti internet Servizi di traduzione ed interpretariato in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Russo, Arabo ed altre lingue
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Le directory e il posizionamento - la mia esperienza | kublai | 33 | 1,056 |
20-09-2008 09:45 Ultimo messaggio: giorgio |
|
| I fattori più importanti per un buon posizionamento | shivanking | 7 | 374 |
30-03-2008 22:04 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Posizionamento key Nokia | Cambiagames | 0 | 154 |
09-12-2007 11:12 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-10-2008, 16:28

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

13-02-2008, 13:51

Ecco la SERP: