|
| Far puntare blogger su un dominio di secondo livello |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Far puntare blogger su un dominio di secondo livellookay invece come faccio a portare un blog di blogger su un dominio ad esempio http://www.nomesito.com ????? Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: come aggiungere l' opzione per registrarsi in flatpressLe impostazioni per la pubblicazione " Pubblicazione su blogspot.com Passa a: • Dominio personalizzato (Punta il nome del tuo dominio registrato al tuo blog) Suggerimento:per pubblicare su un server FTP esterno, è necessario impostare "Lettori di blog" su "Chiunque" e utilizzare un modello classico " Penso che ti devi registrare, poi vai su impostazioni/pubblicazione e clicchi poi su dominio personalizzto e vedi cosa succede
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Far puntare blogger su un dominio di secondo livelloCambiagames ha scritto: okay invece come faccio a portare un blog di blogger su un dominio ad esempio http://www.nomesito.com ?????
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Far puntare blogger su un dominio di secondo livelloVa bene, si ma se io ho un sito già comprato come faccio a trasferire il blog in quel sito??? Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Far puntare blogger su un dominio di secondo livello... Non saprei.... l'unica cosa che ti posso dire è di provare il quel modo, magari si può scaricare "blogger" e installarlo in uno spazio tuo, è solo una ipotesi, non sò proprio
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Consiglio dominio.. | Noise | 10 | 223 |
28-09-2007 13:08 Ultimo messaggio: Irvin |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 05:10

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

07-11-2007, 15:31