|
|
| E' iniziata la Google dance! |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
E' iniziata la Google dance!E' iniziata la Google dance! Ne sono sicuro perchè la mia home che fino a ieri aveva PR1 ora ha PR0 :03: :03: :03: Speriamo che Google mi ridia almeno il PR1 che avevo. :16: Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 05-08-2007 alle ore 00:14.
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Questa non lho capita...
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Namaless ha scritto: Questa non lho capita...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!mmm......io vedo tutti i datacenters stabili
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!ora capisco... non fatevi troppe pippe mentali allora.. :P
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Benissimo, allora comre mai la mia home page ha perso il PR e cosa strana lo ha guadagnato la pagina del mio guestbook? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!vriccio ha scritto: Benissimo, allora comre mai la mia home page ha perso il PR e cosa strana lo ha guadagnato la pagina del mio guestbook?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!gokufg ha scritto:
Spetta un altro pò, e vedrai che tutto si sistema...
PS: comunque il PR non è fondamentale ![]() Vabbè lo so che non è importante, però ero curioso di vedere cosa succedeva, invece..... Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!vriccio ha scritto: Vabbè lo so che non è importante, però ero curioso di vedere cosa succedeva, invece.....
Te l'ho detto: aspeta un altro pò e vedrai che tutto tornerà nella normalità Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Faccio resuscitare questo topic perchè sembra che in queste ore sia iniziata la Google dance. Già alcuni siti hanno perso o guadagnato PR. Voi che ne pensate? Confermate la cosa? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Si confermo !!! è iniziata la dance di GG.... durerà circa un paio di settimane... molti siti hanno perso posizioni, Il mio per ora è fermo, speriamo bene...... Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Anche io aspetto con ansia. Voglio vedere se il PR4 che GG da nella sua directory si trasferisce anche sulla toolbar.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!vriccio ha scritto: Anche io aspetto con ansia. Voglio vedere se il PR4 che GG da nella sua directory si trasferisce anche sulla toolbar.
![]()
Io spero di no, perchè altrimenti passarei da pr5 a pr4 zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Io da http://livepr.raketforskning.com/ non noto nessun cambiamento... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Se ti fai un giro su GT, vedrai che se ne parla da ieri. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!vriccio ha scritto: Se ti fai un giro su GT, vedrai che se ne parla da ieri.
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Che dirti, GG è sempre un mistero! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Purtroppo niente cambiamenti sul mio sito cambiagames.com è rimasto a 3 e purtroppo non è salito a 4
Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Ci sono almeno 2 settimane per far si che il tuo sito salga o addirittura scenda. ![]() Almeno così dicono! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Comunque qualcosa sta succedendo. C'è Google che ha letteralmente preso d'assalto il mio forum. Arrivano bot in quantità enorme, mai successo prima d'ora, quindi credo che sia un segnale che GG stia lavorando di brutto! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 08-10-2007 alle ore 23:31.
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento di Google | hwhisperer | 7 | 53 |
14-05-2008 18:11 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 39 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Sitemap per Google: come crearla | shivanking | 14 | 25 |
04-05-2008 15:59 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:57

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-08-2007, 00:10

Ecco la SERP: